La moto e la tecnica > Pneumatici
Gomme: urgente
:
ciao Paolo , io ti porto la mia ererienza , comunque comune a parecchi, ieri mi sembrava di avere un'altra moto, l'esperienza diablo per me è stata negativa.
Le ho pagate montate 310 euro montate.
un saluto
Pino
Depo:
Ho ordinato proprio ieri le Z6 però non ne conosco ancora il prezzo (le BT020 di primo equipaggiamento sono alla frutta dopo 8500km e non mi hanno entusiasmato particolarmente). Giovedì o venerdì effettuerò il cambio.
:
--- Citazione da: "Depo" ---Ho ordinato proprio ieri le Z6 però non ne conosco ancora il prezzo (le BT020 di primo equipaggiamento sono alla frutta dopo 8500km e non mi hanno entusiasmato particolarmente). Giovedì o venerdì effettuerò il cambio.
--- Termina citazione ---
Ciao Depo,
che lettere portano quelle che hai ordinato per l'anteriore e il posteriore?
:
Mah, io devo dire che tra le Z4 di primo equipaggiamento e le Pilot Road 1 che monto ancora, mi sono trovato meglio con le Michelin.
Sono curioso di provare le Pilot Road 2 ma se ne parla il prossimo anno, ho in garage una posteriore nuova di zecca, + 1 treno montato che ha all'attivo "solo" 3700 km del TT, fatti per molti km in autostrada ma senza "fretta" e quindi non hanno subìto per nulla.
:
--- Citazione da: "Depo" ---Ho ordinato proprio ieri le Z6 però non ne conosco ancora il prezzo (le BT020 di primo equipaggiamento sono alla frutta dopo 8500km e non mi hanno entusiasmato particolarmente). Giovedì o venerdì effettuerò il cambio.[/quot
Con le BT020 di primo equipaggiamento ho percorso 7000 km, sono quasi alla frutta , credo di non poter superare i 9000 km, dopo monterò le Z6 (tanto per andare sul sicuro )sperando di superare, questa volta, i 10.000 km
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa