La moto e la tecnica > Pneumatici

Gomme: urgente

<< < (7/11) > >>

:
io ho montato le sportec m1 sono curioso di vedere quanti km mi fanno avendo appena lasciato le diablo con appena 5000 km spero in meglio.

:
Le sportec M1 ho paura che dureranno ben poco, sono della linea corsa, quindi sono progettate per un'elevata tenuta non per il turismo...
vorrà dire che andrai come un missile.......

Ciao.

:
no, non mi interessa la velocità ma la tenuta quando si và al seguito degli amici smanettoni che hanno il gusto di lasciarti a distanza.

raspagrigia:

--- Citazione ---
non mi interessa la velocità ma la tenuta quando si và al seguito degli amici smanettoni che hanno il gusto di lasciarti a distanza.

--- Termina citazione ---

Okkio che quando si cerca di stare dietro agli amici che di solito ti lasciano si tende a non fare tutta la curva ma a tagliarla, e se una curva interna a vista tagliata è perdonabile, una curva esterna tagliata si chiama ‘dritto’, e talvolta finisce con un frontale, e se un frontale con un camion fa male solo a te, un frontale con un’altra moto fa male anche a chi passava di li per caso e andava per i fatti suoi, magari con la moglie o il figlio. Sapete quanti ne ho viste di queste compagnie ? Il primo è veloce ma sicuro, il secondo anche, il terzo e il quarto arrancano ma stanno in strada. Fermatevi sulla destra e aspettate : quasi tutte le volte arriva quello che proprio non ce la fa, e passa proprio dove avreste dovuto stare voi, ma nel senso opposto. Meditate gente, meditate.

AL58:
Sante parole, la velocita' esagerata non va' d'accordo con sicurezza, quindi divertirsi e' d'obbligo ma rischiare ad ogni curva per seguire l'amico, non e' salutare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa