La moto e la tecnica > Pneumatici

Gomme: urgente

<< < (10/11) > >>

:
Metzeler ha abbassato il prezzo delle Z6, quindi si riescono a comprare a perzzi dai 265 ai 280 euro...chi le fa pagare di più o ha in casa delle gomme vecchie o ci sta marciando sopra :evil:

Ciao.

:
Ciao,

ieri sera ho sostituito la Z6 posteriore, oramai alla frutta dopo soli 5500 Km, magari ci si poteva fare ancora un pò di strada, ma domenica parto per la Francia e rischiare di posare le natiche sull'asfalto per una speculazione del cavolo non mi è parso il caso.
E' il primo treno che provo di Z6, buona la tenuta e il comportamento sul bagnato, anche se con l'acqua vado sempre cauto, ma l'usura è stata una gran delusione.

Dopo tutte le affermazioni e opinioni che ho sentito in giro, ho ritenuto di provare a cambiare, senza cercare esasperazioni sportive o altro, ho montato delle contiforce che mi sembrano medie, come qualità e prezzo.
Per ora ho fatto solo qualche decina di Km, non ho trovato comportamenti strani e la moto và giù bene in piega, restando stabile in traiettoria. Dopo la trasferta gallica vi saprò dire meglio.
Se c'è qualcuno in giro fra venerdì 20/7 e sabato 21 , dalle parti di Moulin (Avergne) che vuol fare un giretto verso i castelli delle valli Loira, Loir o Cher mi scriva ancora di domani (sabato) che ci mettiamo d'accordo per correre un pò sulle strade francesi.

buona notte a tutti.
il.G

:
achille3
 Inviato: 14 Giu 2007 - 13:21  

--------------------------------------------------------------------------------

io ho montato le sportec m1 sono curioso di vedere quanti km mi fanno avendo appena lasciato le diablo con appena 5000 km spero in meglio.

ho pure io le pirelli diablo strada ma dopo circa 6000 km sono appena oltre la metà, penso e spero di farci ancora 4000 km.

:
La mia posteriore Diablo Strada (senza specifica) l'ho fatta fuori in 5000km...ora son tornato alla cara Z6 e prima di capo Nord metto su il treno nuovo...che facendo i dovuti calcoli dovrebbe bastarmi:)

Per quanto riguarda l'anteriore, Carlo che montava quella specifica siglata G se non ricordo male ci ha fatto 5mila km...contro i 10mila circa della non specifica..(che comunque abbiamo sempre montato praticamente tutti dunque dovrebbe "bastare")

:

--- Citazione ---
fa pagare di più o ha in casa delle gomme vecchie o ci sta marciando sopra

--- Termina citazione ---

scusate è un pò OT, nella settimana passata ho provveduto ai motoveicoli di famiglia, tra cui l'enduro del Michele, le due gomme (dunlop - trailmax) sono costate complessivamente 83 euro, poi, visto che una delle camere era rattoppata, sono passato dal gommista a prendere una camera d'aria nuova : 30 euro !!! e con lo sconto.

...il mio spacciatore abituale sul web le propone a 9.80 !!!

quel gommista difficilmente mi vedrà ancora!!!

saluti
il .G

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa