La moto e la tecnica > Pneumatici
Gomme: urgente
Member #174:
Approposito di gomme , questa mi arriva fresca, fresca dal mio gommista di fiducia.
Ti Informo che MICHELIN ha effettuato la seguente comunicazione :
le gomme Moto Pilot Power e Pilot Power 2CT nella misura 120/70 - 17 esclusivamente quelle fabbricate in Francia e con marcature DOT 6UCW 980T oppure DOT 6UCW 979T hanno verificato delle deformazioni localizzate sul battistrada dovute ad anomalie di fabbricazione .
Per precauzione Michelin ha deciso di ritirare e sostituire i seguenti pneumatici dal mercato .
Per Informazioni in merito siete pregati di contattare Michelin al seguente numero verde 800 914 613 .
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:
[
Avrei provato volentieri anche le bt 021 ma alla fine ho ordinate le "! vecchie" metzeler Z6
anteriore codice G............ specifico per FJR
posteriore codice C........... dedicato a moto pesanti
Costo 265€ montate, anno scorso le avevo pagate 300€.
......[/quote]
A fine mese vorrei sostituire i miei Z6 con altri due analoghi e "specifici" (il posteriore con la figura dell'elefantino a stabilire che è dedicato a moto pesanti). Fin'ora, con queste ci ho percorso all'incirca 16/17.000 Km :shock: e cominciano a dare problemi :oops: . L'anno scorso, quando le ho cambiate, me le hanno fatte pagare 350 € :evil: , ragion per cui ti sarei grato se mi indicassi dove le hai pagate 265€ che ci vado anch'io di corsa :wink: . A tutt'oggi ho percorso 33.500 Km ed è il terzo treno di gomme che mi appresto a montare. Abito a Cesano Boscone e lavoro a Sesto S.G., perciò ogni giorno, tra andata e ritorno, percorro + o - 85/88 Km tra tangenziali e cittadine :lol: . Non ho grandi possibilità di "smanettare" in modo tradizionale ma solamente attraverso le fila di veicoli, pur con tutte le attenzioni (fin'ora tutto ok) :wink:, e forse è per questo motivo che riesco a tenere una media di percorrenza così elevata :D . Alternative alle tengenziali? qualche raduno tipo Spadino :wink: , un paio di visite all'anno in moto alla "suocera" ad Ancona :roll: e le ferie (fin'ora a S. Benedetto del Tronto) 8) . Bhe, se puoi fammi sapere :wink: , grazie e dita a V, Erman :D .
:
--- Citazione da: "Erman" ---...ogni giorno, tra andata e ritorno, percorro + o - 85/88 Km tra tangenziali e cittadine :lol: . Non ho grandi possibilità di "smanettare" in modo tradizionale ma solamente attraverso le fila di veicoli
--- Termina citazione ---
UN FJR nel traffico? Orrore! E' come tenere una belva in gabbia ;-)
:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Venerdi ho sostituito le mie Metzeler Z4 di primo equipaggiamento ( 13.000 km) con le Metzeler Roadtec Z6 (C) al posteriore, e (G) all'avantreno.
Costo 270 montaggio ed Azoto compreso a Caluso d'adda (Bg) ex Rinaldi.
Prima impressione: dopo 2 anni qualsiasi km tu abbia percorso la gomma diventa dura per vecchiaia..
Prime impressioni:
Buona tenuta sul bagnato ed ottimo feeling con la nostra Motoretta....Ah....dimenticavo
Se si montava questo tipo di gomme, entro fine maggio, come promozione METZELER, compreso nel prezzo anche una tuta antipioggia......dopo un mese ho avuto il regalo COMPRESO !!!
Niente male direi.....
http://www.metzelermoto.it/it_80/tires/template_categorie.jhtml;jsessionid=O4HH0Y4M2CSLRFYKJOPCFEY?catid=80SPMIL&productid=14076&product_list=catid%3D80SPMIL%26productid%3D14076
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:
metzeler Z6 montate da iperpneus a Forlì. Confermo costo 265 € ma senza azoto e tuta antipioggia. Forse nel costo + basso rispetto a 2006 gioca non poco il fatto che è un gommista che ha aperto da poco ? :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa