La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Telepass moto

(1/4) > >>

:
Nell'ultimo tour (Mari e Monti) mi sono accorto con estrema vergogna che ero l'unico utente fra tutti i presenti ad non essere munito del prezioso apparecchio.
Onde evitare ulteriori severi sguardi di disapprovazione dei miei compagni di viaggio mi sono modernizzato con un telepass family (moto+macchina). La domanda รจ: "posso riporlo nel vano porta oggetti della carena quando transito, o devo acquistare l'apposito supporto da fissare al manubrio?"

Saluti a tutti

:
Nel vano porta oggetti non sempre viene rilevato. Ti consiglio di acquistare il porta telepass della GiVi con staffa adesiva. Vedi foto

:
Io invece contraddico Garba! Nel vano portaoggetti se ben riposto (attaccato al coperchio con il velcro per es.) prende benissimo (compatibilmente al fatto che in generale occorre passare molto lentamente e lontano dalle auto davanti, altrimenti ovunque tu lo metta non ti rileva ugualmente!).
Se vuoi il supporto gi.vi ti regalo il mio.... ;-)

:
Ciao Paolo, se hai il nuovo modello fai come descritto Gian, poi per evitare problemi con la sbarra basta aprire il cassettino quando passi e non hai problemi...

Ciao.

:
Se non si apre la puoi sempre evitare passando a destra :D  :D  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa