La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Telepass moto

<< < (2/4) > >>

dantefjr:
nel mari e monti, ho fatto tutto il ritorno fino a Verona con la sbarra del solito casello che non si apriva, perchè, secondo me, il telepass è dentro il cassetto portaoggetti della mia moto e non riesce leggerlo

:
Io lo tengo nella tasca superiore del giubbotto e 9 volte su 10 funziona lo stesso  !
Quando non funziona passo ugualmente tanto il marchingegno ti fa la foto alla targa e quelli delle Autostrade ti identificano lo stesso, e ti addebitano l'importo sulla fattura senza penali o altro. Perciò è inutie preoccuparsi più di tanto....certo è meglio scegliere sempre le porte con il simbolo dellla moto perchè se la sbarra non si alza.......

:
Tenuto nel comparto superiore della borsa serbatoio lo prende sempre.
Naturalmente per chi la usa...  :wink:

:
Il ns telepass in entrata non ha quasi mai problemi,invece in uscita sono più le volte che la sbarra non si apre che quelle dove si apre :evil: . E vi posso garantire che le posizioni del marchingenio le abbiamo provate tutte ed è la stessa cosa......... :( anche tenendolo in mano quando ci avviciniamo al casello.......(se uno ci vedesse........ :shock: )
Al punto blu mi hanno garantito che non è difettoso e che questo problema sulle moto non sono ancora riusciti a risolverlo....... :shock:
ciao ciao
Benny

lella:
Noi lo teniamo nel vano portaoggetti e funziona sempre, l'importante è entrare al casello veramente, veramente piano!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa