Proprio sabato scorso mentre stavo provando l'itinerario per il Weekend nelle Marche mi sono accorto che il navigatore a volte si spegneva per poi riaccendersi, in un ulteriore controllo dei contatti se fossero stati sporchi o che altro notavo un'anomala flessione della base di carica all'altezza della parte sx.
Ad un più accurato esame riscontravo la rottura interna della sede in corrispondenza della vite in alto a sx, ho contattato il centro assistenza TOMTOM in quel di milano e dopo l'invio da parte mia di un fax dove spiegavo il mio problema, mi dovrebbero (da come mi ha detto per telefono l'operatore) il pezzo in sostituzione senza che io gli spedisca alcun chè.
Che di questi casi gliene siano accaduti molti altri? mà
Cmq. io intanto ho provveduto a smontare e a ripristinare provvisoriamente l'apparato, nello smontarlo ho notato come mai sono soggetti a rottre di questo genere, la parte che và vreso il navigatore è di una materia plastica molto sottile e dato che il navigatore ha un certo peso non vedo come possa resistere a sollecitazioni anche se minime.
__________________________
Floriano FJR AS MY 06