La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Interfono

(1/6) > >>

dantefjr:
Ho intenzione di cambiare il mio interfono della osb a fili e batteria con uno senza fili e blututt in modo che sia in sintonia con il gps.
cosa mi consigliate :?:  :?:  :?:  :?:

:
Bhè io mi trovo assai bene con il Midland BT intercom, parli con passeggero ed in più senti la voce del tomtom; oppure, in alternativa, del tuo cellulare; oppure entrambi connettendo il Bt intercom ed il cellulare al tomtom.
Funziona molto bene ed ha una grande autonomia. Non puoi comunicare fra moto e moto.

:
ciao
se ti può interessare abito a 300 mt dalla fabbrica Osbe... e so che hanno un sistema blutooth...
se vuoi posso informarmi

ciao

Marco

Member #162:
Io ho acquistato da qualche mese l'interfono "scala ride" della cardo. Al tempo era il più economico che ho trovato, funziona abbastanza bene. Ha l'attivazione vocale che qualche volta fa tribolare, buona autonomia, si collega oltre che naturalmente col passeggero anche con il cellulare ( verificare compatibilità) che con mia grande felicità anche con il tom-tom (anzi nella versione rider2 c'è nè uno nin dotazione, ma lo scala ride funzione anche con il rider 1. Unico neo che quando parla il tom-tom viene escluso il passeggero, mentre con il telefono è possibile inserire nella conversazione anche il passeggero.
La qualità del suono è molto buona.
Per la comunicazione moto-moto non ho avuto la possibilità di interfacciarmi con altri che ne siano dotati, quandi non so.

:
Anch'io ho preso lo "Scala ride" della Cardo. E non ne sono contentissimo. Soprattutto la qualità del suono musicale del mp3 (quello dello Zumo) è pessima. L'attivazione vocale è talmente poco affidabile che abitualmente ricorro al bottoncino che tiene sempre collegato l'interfono. Invece devo dire che il mio modello (ma sarà lo stesso che hai tu, Landini?) fa sentire sia a me che alla Zavorrina la voce del navigatore. In definitiva: dantefjr,guardati in giro!
S.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa