Area Libera > Off Topic - OT

la vendo

(1/6) > >>

:
Cronaca di un fallimento:
nell'ottobre 2006 ho acquistato presso il Moto Service di Roncaglia (Padova) una fjr 1300 immatricolata nel 2004 e con km. 11.500, con garanzia ufficiale della Yamaha fino a maggio 2007 ed estensione della garanzia di Moto Service fino ad ottobre 2007.
In questi 9 mesi ho fatto 4.000 chilometri, a dire il vero molti con grande soddisfazione.
L'acquisto è avvenuto per due motivi:
1) avere una moto tanto comoda da convincere mia moglie a venire con me; risultato: dopo due timidi tentativi assolutamente negativo!!!!
2) andare a Capo Nord; risultato: potrei anche partire, ma sono convinto che quando torno mi trovo le valige sul pianerottolo, la serratura della porta cambiata ed un invito a comparire davanti al mio amico Saro, celebre avvocato civilista, esperto in divorzi.
Ma la goccia che ha fatto trabboccare il vaso è che in 8 giorni la moto da fermo mi è scivolata di fianco e non sono riuscito a tenerla sù.
Danni livissimi sulla fiancata di destra, come si può vedere dalla foto allegata.
E allora la presa di coscienza: QUESTA MOTO, PER L'UTILIZZO CHE MI NECESSITA, NON FA PER ME e la decisione: la VENDO.
Il 2 luglio la porto dal carrozziere, il 3 parto per la Spagna (in aereo), il 15 torno e la faccio tagliandare (con 1.000 kilometri di anticipo), e poi, se qualcuno è interessato, alle quotazioni delle riviste specializzate, la vendo.
Addio a tutti.
Per l'ultima volta: MANDI

PER CHI è INTERESSATO A CONTATTARMI:
marino.ioseffini@tin.it

lella:
Perchè addio?
Come dicono frequentatori molto più autorevoli di questo forum "Con o senza moto sarai sempre il benvenuto!!"
Quindi.....arrivederci!

:

--- Citazione ---
Perchè addio?
Come dicono frequentatori molto più autorevoli di questo forum "Con o senza moto sarai sempre il benvenuto!!"
Quindi.....arrivederci

--- Termina citazione ---

mah io al posto tuo farei un pensierino su capo nord..... :wink: e se è scivolata non è colpa tua ma dell'umido e della salsedine sulle nostre strade.... ripensaci!!!

:
Mandi Marino... ma se ti trovi bene con la moto, vuoi dire che non riesci a trovare un giusto equilibrio con tua moglie per poterla utilizzare?

Resta il fatto che sarai sempre il benvenuto!

:
Marino mi dispiace leggere della tua scelta...vai in vacanza, pensaci bene, e vedrai che una soluzione la trovi per tenerla....
E poi...guai a te se sparisci...sei sempre il benvenuto...anche in macchina...

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa