Area Libera > Off Topic - OT
la vendo
:
--- Citazione da: "lella" ---Perchè addio?
Come dicono frequentatori molto più autorevoli di questo forum "Con o senza moto sarai sempre il benvenuto!!"
Quindi.....arrivederci!
--- Termina citazione ---
Che stai dicendo??? Anche io non ho più la FJR, ma questo non mi ha convinto a non leggere più il forum, anzi, non passa giorno che non ci faccio un giro. Forse mi ricomprerò la moto, non potrò più permettermi una FJR, ma sarò felice di essere de VS. comunque.
:
Caro Marino se sei arrivato a tal punto sicuramente avrai le tue ragioni e noi non possiamo fartele cambiare, però sei sempre il benvenuto nel forum per quattro chiacchere e magari qualche pranzetto :wink:
:
Ma come, Marino, non ci siamo ancora conosciuti, non abbiamo neanche fatto un giro insieme,e tu già vorresti vendere la moto ed uscire dal forum!?!?!?!? :shock:
Dai, ripensaci,trova una soluzione migliore e meno drastica di quella che hai prospettato! :)
Spero di rileggerti e vederti presto per un giro su FJR!!! :D :D :D
:
MARINO!!!!
MA VENDI LA MOGLIE INVECE CHE LA MOTO!
SCHERZO!!!
IN BOCCA AL LUPO!
jivaros:
Ciao non farlo perchè il problema nascerà quando non l'avrai più che poi la vorrai dinuovo,il non averla significa logorare il cervello a vita e non è assolutamente bello ,quindi prima di decidere pensa un super lamps a tutti ciao :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa