La moto e la tecnica > 1.000 km
Tagliando 1.000 (2003)
:
Ragazzi, è sicuramente uno dei mezzi a due ruote più interessanti, ma credetemi quanto costa di manutenzione!!!!!!!!!!!!....
- Sostituzione olio motore,filtro olio e lubrificante cardano € 180,00!!!!
Un pò caruccio!!! Mi auguro che a voi sia andata meglio!!
Prossimo tagliando??? Il meccanico ha consigliato a Km.6.000 il libretto uso e manutenzione parla di 10.000. Come ci si regola ??????
Fabio:
Mi sono trovato nella tua stessa situazione:
- tagliando pagato circa 160 € senza olio cardano;
- prossimo tagliando a 6000km solo per il cambio olio
Io mi sono informato un po' in giro e come costi in effetti sono stati un po' altucci, mentre per il cambio olio mi è stato detto che la nostra moto potrebbe fare tranquillamente 18000km senza doverlo cambiare.
Attualmente sono a quota 12100km e devo ancora fare il tagliando dei 10000km ma d'altro canto non potevo mica farlo fare in Olanda :wink:
Ciao ciao
Fabio
:
A me sembra un po caro,a me il mio meccanico in media mi chiede 130? per fare lo stesso tipo di lavoro io devo fare quello dei 30.000 e li faccio ogni 6000 per non perdere la garanzia
Ciao
:
Ragazzi i tagliandi della nostra bestiolina si fanno ogni 10000 e NON ogni 6000. La garanzia dice che devo essere fatti ad intervalli regolari come indicato dal libretto di uso e manutenzione. Il libretto dice:1000 e poi ogni 10000. Quindi sarebbe:1000 - 11000 - 21000 ecc. Per scrupolo e semplòicità poi il meccanico ti consiglia di fare 1000 - 10000 - 20000 ecc.
Sfatiamo una volta per tutte questa storia idiota dei tagliandi ogni 6000 km: è una tourer e non una sportiva ricordiamolo: italia caponord con 2 tagliandi????
Ciao
:
Hai ragione Diego rispondo molto in ritardo al tuo post ma il forum è stato down per un bel pezzo effettivamente i tagliandi ogni 6000 km sono troppo ravvicinati per una moto come la nostra e credo anzi che possa sopportare percorrenze ben maggiori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa