La moto e la tecnica > 1.000 km

Tagliando 1.000 (2003)

<< < (2/5) > >>

Fabio:
Dopo aver fatto il tagliando dei 10000 il mio concessionario mi ha detto che il prossimo sarà da fare ai 20000 senza nessun cambio olio prima.

Ciao ciao
Fabio

:
Fatto di cambiare olio a 6000 km esiste anche a honda.Si fa solo per sfilare un po di soldi.Io cambio da solo ogni 6000 km e ogni 12 000 come dice mamma honda vado fare tagliando alla honda. :lol:

:
Il primo tagliando sono andato dove ho acquistato la moto e solo per un controllo con cambio olio mi ha fregato 120¤, per il tagliando dei 10000km sono andato dal mio meccanico per un cambio totale (olio, olio cardano e filtro) 90 ¤.
Non dico altro!!

:
Sai problema piu grande per me che questa gente nelle officine tocca tua moto gia una cosa da mandare giu molto dura , poi no hai manco sicurezza cosa mettono che tipo di olio, poi montaggio asemblaggio pezzi . Tempo fa avevo BMW R850R da vetrina perche tengo alla moto e al 1° tagliando pezzo di "M" ha registrato frizione con una pinza rowinando dentatura della rotella scandaloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:
Tagliando dei 1.000 km per la verità fatto un po in ritardo, cioè a 1.670 km presso il Concessionario Yamoto di Genova.
Molto cortese anche se la moto non l'ho comperata da loro, puntuali perché su appuntamento mi avevano comunicato il tempo di attesa, e corretti anche nella tariffa: 101,00 € con cambio olio e filtro motore e olio cardano.

Non credo sia indispensabile, ma di fronte a tanta correttezza farò fare anche il cambio d'olio intermedio.

Ciao a Tutti

Flavio (Savona)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa