La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Cupolino e stabilità

<< < (2/4) > >>

:
Ma certamente, chinati sotto la moto...c'è una ghiera grigia la giri tutta verso sinistra poi torni verso destra e la smolli progressivamente...conta prima i click verso sinistra perchè se non ti trovi la puoi rimettere com'era...
Io ti consiglio di aprire dai 6 ai 10 click....

Ciao.

:
Sono sempre del parere che se si viaggia da soli il valigione porta una forte instabilita al mezzo cosa che non succede se si viaggia in coppia ...Tarare le sospensioni ok pero' se becchi vento e sempre un problema meglio usare borsa serbatoio...

:
il bauletto da quando ho avuto un VFR con borse laterali originali sulle mie moto no grazie..ovvio se si parte per le vacanze con donna al seguito e percorso tutto autostrada si può fare una piega!!!.per il parabrezza alzato è vero...quando si guida allegri in curva la moto diventa per nulla piacevole e da strane sensazioni...per fortuna il mio è elettrico e quando non ci sono rettilinei il cupolino è giù...un bel giochino!!!

AL58:
Se viaggi da solo il bauletto non metterlo, perche' fa' ondeggiare la moto anche a 130kmora, In due non ho mai riscontrato problemi, ma le gomme sono a posto :pressione, usura, kilometraggio. La mia e' una 2007
Ciao

:
In perfetto accordo con AL58. Se sei solo col bauletto "ondeggia" appena tiri un minimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa