La moto e la tecnica > Motore

NOVITA' NOVITA' SINGHIOZZO IN ALTURA MOD.2006/2007

<< < (2/12) > >>

Daniele:

--- Citazione da: "Damiwild" ---
--- Citazione da: "Daniele" ---NEL FRATTEMPO(DA TESTARE)
Quando si manifesta il problema, provare a chiamare la marcia più alta, spalancare l'aceleratore per un'attimo e il sistema si dovrebbe riaggiornare.(DA PROVARE FORSE FUNZIONA).
--- Termina citazione ---

:shock:  :shock:  :shock:

tradotto in... :?:  :?:[/quote]

Ciao Damiano, perdonami, ma sono perplesso, dubito che tutto ciò in termini di consumi e specialmente di sicurezza porti a risolvere il problema che attanaglia alcuni di noi, me compreso.... ritengo... dal momento che si manifesta principalmente in altura, sicuramente in un tornante, alzare una marcia dare tutto gas, a 8000 giri e oltre, sia al quanto pericoloso, era per questo la ragione delle facce di stupore, stupito lo sono ancora.
Magari servirà come palliativo, ma non sicuramente risolutivo.
Un saluto.

:

--- Citazione da: "Daniele" ---
--- Citazione da: "Damiwild" ---
--- Citazione da: "Daniele" ---NEL FRATTEMPO(DA TESTARE)
Quando si manifesta il problema, provare a chiamare la marcia più alta, spalancare l'aceleratore per un'attimo e il sistema si dovrebbe riaggiornare.(DA PROVARE FORSE FUNZIONA).

:shock:  :shock:  :shock:

tradotto in... :?:  :?:

Ciao Damiano, perdonami, ma sono perplesso, dubito che tutto ciò in termini di consumi e specialmente di sicurezza porti a risolvere il problema che attanaglia alcuni di noi, me compreso.... ritengo... dal momento che si manifesta principalmente in altura, sicuramente in un tornante, alzare una marcia dare tutto gas, a 8000 giri e oltre, sia al quanto pericoloso, era per questo la ragione delle facce di stupore, stupito lo sono ancora.
Magari servirà come palliativo, ma non sicuramente risolutivo.
Un saluto.[/quote]

Mah!! ho provato oggi, anche se non ero sotto problema....(provo a dire la mia, att.ne può anche darsi che sia una cazzata) oggi in 4 marcia ho tirato a manetta in 1 secondo andata e ritorno dell'acelerazione, la moto non ha neppure fatto a tempo a pensare di erogare benzina, sembra però che la centralina abbia riconosciuto una anomalia sulla lettura del tps, di conseguenza abbia richiamato all'ordine tutti i sensori ricalibrando la corretta erogazione con i nuovi parametri.... aspettima il week, andrò in montagna così provo.

Depo:
Ottima notizia Damiano, non ci resta che pazientare ancora un po'... attendiamo che Yamamma testi e poi ufficializzi la soluzione.

:
Mi fa piacere ricevere una così bella notizia, spero che risolvano l'inconveniente al più presto, perchè anche se a me è capitato "solo" tre volte ho sempre una certa apprensione quando sono in altura. Un saluto

:
Questa mattina ho provato la moto ancora una volta e quando ha iniziato a fare il conosciuto difetto, ho aumentato di una marcia ed ho portato al massimo l'acceleratore, ma solo un'istante, ed il problema è sparito!
Credo proprio che abbiano ragione e sicuramente hanno trovato il problema che noi evidenziamo!  Non ci resta che aspettare che finiscano il lavoro!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa