La moto e la tecnica > Motore
NOVITA' NOVITA' SINGHIOZZO IN ALTURA MOD.2006/2007
Depo:
--- Citazione da: "rififi3751" --- ..... anche se a me è capitato "solo" tre volte ho sempre una certa apprensione quando sono in altura.....
--- Termina citazione ---
Intanto che attendi la soluzione fai qualche pausa "fotografica" in più mentre passeggi su e giù pei monti, facendo così il problema a me non si è più presentato e viaggio molto più tranquillo... :wink:
:
Ieri allo Yamaha Fest Il nostro Presidente ha avuto una riunione con persone di Yamaha Motor Italia e ha chiesto info per questo problema....
Risposta: la moto va benissimo così com'è, se capita vi fermate, la spegnete e la riaccendete :evil: :shock: :evil: :? :evil:
Non sò se è vera questa risposta o ciò che ha scritto Damiano....spero la seconda...perchè quello che ho scritto dimostra la :?: serietà :?: dalle casa....
Ciao.
:
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Ieri allo Yamaha Fest Il nostro Presidente ha avuto una riunione con persone di Yamaha Motor Italia e ha chiesto info per questo problema....
Risposta: la moto va benissimo così com'è, se capita vi fermate, la spegnete e la riaccendete :evil: :shock: :evil: :? :evil:
Non sò se è vera questa risposta o ciò che ha scritto Damiano....spero la seconda...perchè quello che ho scritto dimostra la :?: serietà :?: dalle casa....
Ciao.
Potrebbe essere che le persone che hanno dato la risposta alla yamaha fest fossero dei ragazzi immagine :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
La risposta che ho postato io arriva da un'ispettore yama. :lol: :wink: :wink:
:
Non avevo dubbi, scusate se mi ripeto, ma è impossibile che non riconoscano il fatto, oltretutto sarebbe controproducente! :)
Aspettiamo fiduciosi e godiamoci questa GRANDE MOTO!!! :D :D :wink:
:
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Ieri allo Yamaha Fest Il nostro Presidente ha avuto una riunione con persone di Yamaha Motor Italia e ha chiesto info per questo problema....
Ciao.
Ma che teste di c....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa