La moto e la tecnica > Motore

NOVITA' NOVITA' SINGHIOZZO IN ALTURA MOD.2006/2007

<< < (11/12) > >>

:

--- Citazione da: "Depo" ---Ho tirato la frizione,
--- Termina citazione ---


Io ho qualche difficoltà a farlo :?:  :roll:  :?:  :roll: , accelerando con la marcia inserita comunque funziona lo stesso :wink:  :wink:  :wink:

Ciao.

:
Ciao a tutti,
oggi ho ritirato la moto dalla Yamaha. Ho parlato con i collaudatori, devo dire molto gentili e pofessionali, a parziale rettifica della mia prima comunicazione hanno usato la mia moto per finire i test e raccogliere i dati da mandare in Giappone dove devono realizzare la modifica della centralina e omologare la modifica stessa. E' confermato che il difetto si presenta in salita con andature lente dove entrano in contrasto i sensori della pressione e mandano in tilt la centralina. Per resettare la centralina i rimedi sono quelli già noti: la sosta "fotografica" e l'apertura totale dl gas dopo aver inserito una o due marce più alte.
Ciao
Dani

:
Grazie Dani per averci informato, adesso dobbiamo solo aspettare che i guru giapponesi trovino la soluzione...speriamo presto...

Ciao.

aferdi:
A me comunque l'unica volta che ho potuto riscontrare il difetto ero in discesa con andatura moolto lenta e frequenti on - off. Penso che i punti comuni per il verificarsi del difetto siano: un dislivello, salita o discesa è ininfluente. E poi l'andatura moolto lenta.

Ciao. Ferdinando

:
Diciamo che se ti fai una "passeggiata" tranquilla e stai fra i 2000/3000 g/min, il problema si presenta quasi sempre, sia in salita che in discesa, basta che ci sia un dislivello di almeno 500mt.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa