La moto e la tecnica > Motore
NOVITA' NOVITA' SINGHIOZZO IN ALTURA MOD.2006/2007
:
--- Citazione da: "Depo" ---Ho tirato la frizione,
--- Termina citazione ---
Io ho qualche difficoltà a farlo :?: :roll: :?: :roll: , accelerando con la marcia inserita comunque funziona lo stesso :wink: :wink: :wink:
Ciao.
:
Ciao a tutti,
oggi ho ritirato la moto dalla Yamaha. Ho parlato con i collaudatori, devo dire molto gentili e pofessionali, a parziale rettifica della mia prima comunicazione hanno usato la mia moto per finire i test e raccogliere i dati da mandare in Giappone dove devono realizzare la modifica della centralina e omologare la modifica stessa. E' confermato che il difetto si presenta in salita con andature lente dove entrano in contrasto i sensori della pressione e mandano in tilt la centralina. Per resettare la centralina i rimedi sono quelli già noti: la sosta "fotografica" e l'apertura totale dl gas dopo aver inserito una o due marce più alte.
Ciao
Dani
:
Grazie Dani per averci informato, adesso dobbiamo solo aspettare che i guru giapponesi trovino la soluzione...speriamo presto...
Ciao.
aferdi:
A me comunque l'unica volta che ho potuto riscontrare il difetto ero in discesa con andatura moolto lenta e frequenti on - off. Penso che i punti comuni per il verificarsi del difetto siano: un dislivello, salita o discesa è ininfluente. E poi l'andatura moolto lenta.
Ciao. Ferdinando
:
Diciamo che se ti fai una "passeggiata" tranquilla e stai fra i 2000/3000 g/min, il problema si presenta quasi sempre, sia in salita che in discesa, basta che ci sia un dislivello di almeno 500mt.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa