Vita di club > Presentazioni

Eccoci!!

<< < (2/6) > >>

:
Ciao Gilberto, intanto benvenuto in questo forum e speriamo di poterci vedere presto, nel corso di un nostro incontro!
Complimenti per la tua decisione di passare a questa grande moto, anche io sono stato indeciso se acquistare questa oppure una K1200GT, poi mi sono deciso per questa per diversi motivie ne sono contentissimo!
Per quel problemino di cui raspagrigia si lamenta, effettivamente c'è, ampiamente discusso nell'apposito 3d, anche la mia lo presenta, ma non sarei così drastico nel trarre conclusioni.
Aspettiamo una risposta ufficiale, e poi magari traiamo le nostre dovute considerazioni.
In ogni caso resta una MOTO ECCEZIONALE!!!

:
Benvenuto Gilberto...sono felice della tua nuova scelta che, beh, cambia anche lo stile di vivere il mototurismo. Nel caso delle FJR veloce, anche molto veloce oppure pian piano gustandosi il paesaggio quasi a dispetto del volantino pubblicitario Yamaha di presentazione che sentenzia testuali parole:" Quando percorri distanze enormi con un passo che non ti fa certo ammirare il paesaggio le situazioni cambiano rapidamente. ..... le FJR sono stabili come una roccia a velocità elevata ma sono agilissime e perfettamente bilanciate nella guida sui tornanti...etc,etc ").
Per l'affidabilità sono convinto che non ci sia nulla da temere per una moto che vive da una filosofia nata tantissimo tempo fa con un progetto chiamato FJ1100 e che ancora oggi continua a scrivere storia. Sono inoltre convinto che l'affidabilità maggiore siamo noi a darla alla nostra moto per come la curiamo e per come la trattiamo ma qui mi pare di capire che anche tu sei uno di quelli attentissimi e premurosi quindi perchè preoccuparsi? E di cosa??
Ti auguro di viaggiare presto con tutti noi!  :D

:
Grazie a tutti per l'icoraggiamento, spero di leggere anche qualcuno di zona, per quanto riguarda Alexander, ti sei risparmiato una bella serie di problemi non prendendo il K1200GT con il nuovo motore.... oltre che quasi 5000 euro, tra un optional e l'altro ci saresti arrivato subito ai 20.000 euro.
In effetti ho letto il problema delle sonde 2007, ma sembra un male comune di tutte le Euro3 oltre che dell'economia aziendale

Member #174:
Benvenuto nel gruppo Gilberto, e complimenti per il nuovo acquisto, (anche se non l'hai ancora comperata sono convinto che sarà la tua prossima moto, provala e ne riparliamo !!!!!! ) .

:
Benvenuto anche da parte mia!!!!

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa