Area Libera > Off Topic - OT

Kawa GTR 1400

(1/13) > >>

:
Ogni tanto rispunta l'argomento, cosi aggiungo anche la mia: la scorsa settimana ero da un rivenditore di ricambi Yamaha (interruttore cavalletto laterale andato  :cry:  :cry: ) che è pure concessionario Kawa. Ha un GTR 1400 in esposizione e cosi me lo sono guardato un pò: sinceramente preferisco l'FJR (l'ultima versione per me è stupenda) (la manopola per la selezione dell'avviamento, visto che penso parta con la smart key, sembra quella della mia lavatrice per selezionare i programmi). L'unico punto che ho trovato a favore del Kawa è la protezione delle gambe: secondo me siamo ai livelli del BMW RT. Comunque se volete farvi un confronto televisivo in diretta, tra le staffette del Tour de France ci sono sia delle FJR che dei GTR.

:
Aspetto di trovarla su qualche passo e poi dirò se mi può interessare :roll:  :roll:  :roll:
Per il momento mi sembra troppo larga, non mi piace lo scarico e il fanalino sotto il portapacchi...

Ciao.

massimino:
In effetti non l'ho ancora potuta toccare con mano, ma già dalle prime foto non mi piace, siccome a settembre partecipo alla 24 ore di turismo della rivista INMOTO come la precedente, mi hanno detto che forse gliene danno una da provare, magari riesco a provarla anche io poi vi saprò dire le impressioni.
a questo punto come dice Moris, mi porterò dietro un pò di biancheria da lavare  :lol:  e in due giorni se ne fanno di lavatrici........ :lol:  :lol:  :wink:

un saluto da Massimino  :mrgreen:

:
A proposito della rivista IN MOTO, se a qualcuno interessa, sul numero di agosto c'è proprio la prova della GTR 1400. :wink:

perry:
senza nulla togliere al nostro mostro,in tutta sincerità a me non dispiace affatto! il concess. sia kawa che yama dice che è un passo avanti con una gran coppia ,fasatura variabile ,forcelloni a steli rovesciati,ammortizzatore regolabile stile wylbers al posteriore;per quanto riguarda lo scarico difficile da digerire,dice che in prospettiva futura li si andrà a parare per via dell'anti inquinamento e probabilmente il famoso singhiozzo del mostro nasce dal fatto di avere mantenuto l'estetica invariata. io ci sono salito sopra e l'impostazione è un pò piu alta al manubrio,bruttino il vano portaoggetti sul serbatoio,ora l'aspetteremo al varco sulle strade e poi si vedrà :twisted:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa