Area Libera > Off Topic - OT
Kawa GTR 1400
massimino:
ciao Ragazzi, questo fine settimana sono stato con la rivista INMOTO per la 24 ore di turismo nelle Dolomiti, le moto che hanno provato: ducati hypermotard, prototipo aprilia, bmw gs adventour, honda varadero e la kawa 1400. vista toccata ma non provata ( non si poteva ), le mie impressioni ( da fermo )confermano quello che dice Gian soprattutto la sella molto più alta e molto dura, assemblaggio plastiche...... :shock: :shock: ,specchietti che inquadrano leve e bauletti troppo alti e inclinati in avanti, cupolino che protegge molto poco, se uno vuole portarsi dietro la chiave è meglio che abbandoni l'idea, peggio di una chiave d'albergo :shock: .
qualcuno dopo la prova ha detto: non trovo niente che mi faccia venire la voglia di comprarla al posto della FJR che ho già provato................
il servizio con il sottoscritto fotografato col gruppo dovrebbe uscire a ottobre.
Eventualmente Sarix ti puoi prenotare per il mio autografo sulla foto della rivista....... :wink: :lol:
un saluto a tutti da Massimino :mrgreen:
Giulio:
Il fatto che se ne parli così tanto, mi fa pensare che un pò di invidia per la Kawa ci sia...
E se proprio devo dira tutta la regina resta la K 1200, solo che con il prezzo che si ritrova, resta tagliata fuori dal confronto.
Ciao Giulio
Fjr '06 AS
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa