Area Libera > Off Topic - OT
Si ritorna a sognare?
:
Non so se è la sezione giusta per inserire qs. post. Da quando ho venduto la FJR sono successe molte cose nella ns. famiglia, al punto che oggi che si ripresenta la possibilità di tornare in sella, io e Edda ci stiamo facendo un pensierino. Avrei sottomano una mega-occasione: una Varadero 2007 ABS che non è piaciuta al suo precedente proprietario, ha solo 3 mesi di vita e ovviamente pochi km. E' stata la mia moto anche prima di avere la FJR e mi ci ero anche trovato bene. Cosa ne pensate? Che sia giunto il momento di ritornare in sella? :?: :roll: :D
:
Caro lonebear, se si ripresenta l'occasione di tornare in sella e ci state facendo un pensierino in due....beh, allora ci sarà ben una FJR che ti aspetta per essere cavalcata, no? La Varadero? Dai, suvvia fate un sogno ancora più bello!!! :wink:
:
Sono contento per voi che ci sia la possibilità di ritornare in sella, che poi sia un Varadero o altro vedi un pò tu, ma ci sono parecchie occasioni di FJR in giro se mai ti venisse il pallino :wink:
Comunque ti auguro che vada tutto in porto!
:
Quoto Willy al 100%
:
Quoto moris che quota willi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa