Area Libera > Off Topic - OT

Si ritorna a sognare?

<< < (5/5)

:
La moto non è di Ferruccio, ma in conto vendita.
Il proprietario la tenuta come un bimbo.
Pensa che da Ferruccio  dal 1999 anni ho comprato: un Fazer 600, 2 TDM (850-900), un 50 cc, FJR1300 (20065), Suzuki 400 e mi sono sempre trovato bene, "simpatie ed antipatie sono un fatto di pelle".
Saluti Emilio

:
La moto non è di Ferruccio, ma in conto vendita.
Il proprietario la tenuta come un bimbo.
Pensa che da Ferruccio  dal 1999 anni ho comprato: un Fazer 600, 2 TDM (850-900), un 50 cc, FJR1300 (20065), Suzuki 400 e mi sono sempre trovato bene, "simpatie ed antipatie sono un fatto di pelle".
Saluti Emilio

:
Grazie e mile Emilio, ieri sono andato a vedere la Varadero anche con mia moglie. Dall'annuncio nonpotevo sapere che avesse già degli optionals (ABS, salvacarena, cupolino MRA, valigie originali e cavalletto centrale) e fosse veramente bella. Visto che con il conce ho un ottimo rapporto perchè ci ho comprato "alcune "BMW, non abbiamo tardato a trovare l'accordo, :D  :D  :D quindi entro sabato prossimo sarò in moto di nuovo. Vedrò di farci subito un giro e magari cambiare il mio avatar motorizzandolo di nuovo. Sarò un altro infiltrato. Fino al 10 agosto lavoro, poi vedrò di orgazzarmi per una breve vacanza. Un arrivederci a presto a tutti quanti.    :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
Bene lonebar,complimenti per il nuovo acquisto :)  speriamo di vederci presto per un bel giro :D  :wink:
Bentornato fra i centauri! :D  :D  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa