La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Borse interne per valigie laterali 2006/07: YMD-20010-60-10

<< < (4/5) > >>

:

--- Citazione da: "vale" ---
--- Citazione ---praticamente uguali alle originali
costo compresa spedizione 73 euro la coppia
--- Termina citazione ---

anche io, come claudiotto, le ho pagate € 80,00 con un pò di sconto. 73,00 mi sembra alla fine elevato per non essere quelle originali...

Concordo, 73 euro non originali è un pò troppo, quando possiamo pagarle più o meno la stessa cifra, originali,acquistandole da Paolo (www.american.it) che ha il negozio ad albenga e che tutti noi possiamo contattare per acquisti a prezzi scontatissimi. :wink:

:

--- Citazione da: "Alexander" ---Concordo, 73 euro non originali è un pò troppo, quando possiamo pagarle più o meno la stessa cifra, originali,acquistandole da Paolo (www.american.it) che ha il negozio ad albenga e che tutti noi possiamo contattare per acquisti a prezzi scontatissimi. :wink:

Dato che non sono stato capace di trovarle sul catalogo, mi spiegheresti in quale categoria di articoli debbo cercarle e con quale definizione???

:
Devi solo mandare una mail a "Paolo@american.it" chiedendo delle borse e specificando che fai parte del club fjr 1300. Vedrai che ti risponderà e ti darà tutte le informazioni del caso.
Ciao

Alex

:
Io le avevo pagate originali 75 euro prendendole dal concessionario....

Ciao.

:
Comode, pratiche ed anche eleganti, acciderbolina!!! :shock:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa