La moto e la tecnica > Tuning
ritocchino estetico......
:
--- Citazione da: "moris" ---
--- Citazione da: "Benny" ---
ma per la moto si può fare questo e altro e per le donne...........dico io :?: :?: :?: :evil: :evil: :evil:
Un bel paio di tappi per le orecchie :lol: :lol: :lol: :lol: !!
--- Termina citazione ---
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Moris stai rischiando.......moooooltoooooooooo
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Depo:
--- Citazione da: "Benny" --- ...... ma per la moto si può fare questo e altro e per le donne...........dico io :?: .....
Benny ho giusto questo specchietto a buon prezzo, si può montare sul tuo aspirapolvere??? Lì credo che uno sia sufficiente, così anche il tuo mezzo diventerà più bello!!!
Eddai, ci vuol così poco per accontentare 'ste donne (ogni tanto)... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
--- Citazione da: "Depo" ---
--- Citazione da: "Benny" --- ...... ma per la moto si può fare questo e altro e per le donne...........dico io :?: .....
Benny ho giusto questo specchietto a buon prezzo, si può montare sul tuo aspirapolvere??? Lì credo che uno sia sufficiente, così anche il tuo mezzo diventerà più bello!!!
Eddai, ci vuol così poco per accontentare 'ste donne (ogni tanto)... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
più dello specchietto ci vorrebbe il pilota automatico.....così avrei più tempo per andare in giro in moto !!!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
Stanno proprio bene i nuovi specchi!!!un pò carucci :( ma il risultato è ottimo!!!
Ciao.
:
Molto belli gli specchietti!!!! :D :D :D :D
Dici che li posso montare anche sulla mia My 2005... e poi quanto costano :shock: :shock: :shock:???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa