La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Lampade fari

<< < (3/12) > >>

Franco:
Le trovi su internet: dammi un attimo di tempo e ti ritrovo il sito

Franco

Franco:
Allora, sono andato a riprendere un vecchio thread su fjrforum dove la cosa è stata trattata tempo fa. Innanzitutto stiamo parlando di un modello di lampade per moto dalle caratteristiche coerenti, cioè di questo:
http://www.lighting.philips.com/it_it/consumer/carlighting/2_2wheeler_lighting/products_for_2wheeler/1_motovision.php?main=it_it_consumer_lighting&parent=89083467512&id=it_it_car_lighting&lang=it

Sono quelle che ho io: le puoi ordinare (scegliere lingua inglese, c'è la bandierina in alto a destra ma dovrei avertela già impostata) qui
http://www.adc-bikeparts.de/index.php?page=shop.browse&category_id=89&option=com_virtuemart&Itemid=26&lang=en

Calcola che i fornitori sono in ferie sino al 31 agosto

Saluti

Franco

:
Piacerebbe anche ache a me montarle, ma la complessità per arrivare agli agganci mi ha già fatto desistere una volta.

Franco:
Si, perchè hai il modello 06 che è come il mio nuovo (07) su quelle precedenti è agevole la lampada sinistra: basta far passare la mano e sganciare il ferretto che ferma la calotta in gomma ed estrarre la lampada controllando bene la posizione della calotta e le operazioni da ripetere poi all'inverso per rimontare, mentre per la lampada destra (lato batteria) l'operazione risulta più agevole svitando e rimuovendo la plastica nera copribatteria perchè la mano passa con difficoltà e lo spazio è poco. Sulla vecchia (modello '04) le avevo messe su io mentre sulla nuova le ho fatte montare di primo equipaggiamento. Non ho ancora controllato bene come fare.

Franco

P.s.: nel primo sito dei due indicati nel mio post precedente vedete una mappa in piccolo dell'Europa con indicazione di alcuni negozi on-line o fisici dove comprarle in Italia: cliccate su "Dove acquistare?" ed ecco la soluzione per ogni cruccio

:
Posso dire che non sono male (sicuramente meglio di quelle di primo equipaggiamento ) la luce è molto bianca con riflessi azzurri e di sera si vede bene solo peccato non essere riuscito a trovare in tempo le moto Vision Philips  ma anche queste Blue vision sono ok davvero .!!  Vabbè si fa la comparativa al  prossimo cambio !!!!!!!!!! Grazie a tutti x le ricerche !! :roll:  :roll:
Many Lamps.
Piugenova

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa