La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Lampade fari
lucabu:
Ragazzi, coraggio, c'é di peggio:
Provate a cambiare una lampadina dal faro ant. di molte delle vetture proggettate negli ultimi 6/7 anni: basta staccare faro, mascherina, frontale, e, se non siete fortunati, il condensatore dell'aria condizionata...(Ford Focus, visto con i miei occhi)- totale: circa 4 ore!!!!!!!!!!!!!!!!
Lamps
:
--- Citazione da: "mototoposuper" ---per montare i led si devono modificare i porta lampada ? vorrei montarli anchio, ma senza modifiche di rilievo.
--- Termina citazione ---
assolutamente no, è sufficiente acquistare led adattabili su lampade tuttovetro 5W. Togli la lampada normale e infili la lampada led, il lavoro più difficile (ma non tanto) è accedervi.
Ciao!
:
grazie schell :wink:
:
--- Citazione da: "Shell" ---
assolutamente no, è sufficiente acquistare led adattabili su lampade tuttovetro 5W. Togli la lampada normale e infili la lampada led, il lavoro più difficile (ma non tanto) è accedervi.
--- Termina citazione ---
Comprata la coppia LED. Avanti così... più la camuffo, più mi sembra mia.
Settimana prossima parto per Shanghai, chissà se riesco a trovare due ballast e due hid H4 bixenon a poco prezzo
:
Allora yes... scusa Padanian ma sono andato in Grecia in vacanza e poi sono sbarellato di lavoro.
Cmq le ho montate, per scoprire che un bulbo è bacato di fabbrica ma me lo cambiano senza fare troppe storie. dato che devo rispedire solo il bulbo, mi costa cmq poco e dalla cina conviene comunque. L'altra che funziona beh... FA PAURA !!!!!! La regolazione faro resta la stessa, visto che è su standard H4. Il sistema a solenoide che sposta il bulbo nella posizione fari anabbaglianti e fari alti funziona benissimo, veloce e preciso, ed ovviamente il fascio abbagliante con i 50W xeno è una bomba. Evitare di sparare in faccia a chi viene incontro perchè le sue retine non gradiranno ! Ora anche io ho il problema che le luci di posizione sono di un giallo schifoso in confronto al bianchissimo-azzurrino del faro a scarica, per cui dovrò munirmi di led per avere un frontale davvero fico ! :-) son proprio uno sborone... che vi devo dire :-) Appena mi arriva l'altro bulbo, lo monto e faccio una foto e ve la posto, promesso !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa