La moto e la tecnica > Prove e test
Comparativa Kawa 1400 GTR e FJR1300AS
:
--- Citazione ---
Penso che prima di superare l'equilibrio complessivo della nostra, ci vorrà ancora tempo
--- Termina citazione ---
Si, lo penso anche io e infatti intendevo dal punto di vista turistico.....veloce!!!!!
:
--- Citazione da: "Dante" ---Scusate lo sfogo, ma sono proprio stanco delle acrobazie dei giornali motociclistici per far apparire le BMW "regine" di ogni categoria. Per quanto riguarda il commento sui GS "italiani", è proprio vero: in giro vedi solo italiani sui GS. Per il resto, i motociclisti di altri paesi usano tutti moto di altre marche, compreso un bel numero di KTM Adventure, incontrate in gran numero nelle isole greche dove sono stato.
E la Gendarmerie francese è passata all'FJR...
--- Termina citazione ---
Ciao,
anche in germania la più venduta nel settore maxi enduro è la GS e da var anni, come in Italia.
Non parlo da amante del GS, infatti ho preferito prendere la Tiger 1050 piuttosto che il GS, ma la Tiger è di un'altra categoria, non è una maxi enduro solo.
ciao
:
caiè..... io credo che la tua moto non abbia nulla a che vedere con le maxi enduro a cominciare dal cerchio da 17.
io ce la vedo , e pure nelle primissime posizioni in classifica , tra le super motard. :)
:
hai ragione, è una maxi motard con ottime attitudini al turismo, in altre parole una sport tourer con posizione da endurona.
Però non è l'estremo dllo sport, è la giusta via di mezzo, per lo sport e buone velleità di turismo, ora c'è la Multistrada 1200, come ho scritto sull'altro 3d dopo averla provata ieri ;)
:
Direi che questo post ormai sia un po.....datato...infatti risale al 2007
La BMW K1200GT non lo fanno più...e la Kava ha già rinnovato il modello :? :? :? :?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa