La moto e la tecnica > Prove e test

Comparativa Kawa 1400 GTR e FJR1300AS

<< < (2/3) > >>

:
E che dire del fatto che definiscono l'FJR "fredda"  :roll:  mentre il Kawa ( oltre ad essere un obbrobrio) RISCALDA? :lol:

:

--- Citazione da: "Va-Lentino" ---E che dire del fatto che definiscono l'FJR "fredda"  :roll:  mentre il Kawa ( oltre ad essere un obbrobrio) RISCALDA? :lol:
--- Termina citazione ---

Allora mi sono sbagliato: il selettore al posto della chiave d'avviamento non è il pomello per scegliere i programmi della lavatrice,...è quello del forno  :lol:  :lol:  :lol:

Daniele:

--- Citazione ---
Turistico?? Sulle autobahn tedesche eravamo superati solo da Audi e BMW ( a 4 ruote....)

--- Termina citazione ---

Sante parole Moris... solamente perchè pioveva... ovviamente.

Un saluto.

:
Scusate lo sfogo, ma sono proprio stanco delle acrobazie dei giornali motociclistici per far apparire le BMW "regine" di ogni categoria. Per quanto riguarda il commento sui GS "italiani", è proprio vero: in giro vedi solo italiani sui GS. Per il resto, i motociclisti di altri paesi usano tutti moto di altre marche, compreso un bel numero di KTM Adventure, incontrate in gran numero nelle isole greche dove sono stato.

E la Gendarmerie francese è passata all'FJR...

:
Ho letto tutte le prove del Kawa che ci sono state sui vari giornali e devo dire che la moto non mi convince molto, soprattutto per il discorso riscontrato da tutti che sotto i 4500 giri è abbastanza vuota in erogazione e per il fatto che scalda.
Poi l'ho vista anche dal vivo e devo dire che alcune plastiche sono di bassa categoria, il terminale è inguardabile e poi ha le valigie laterali in posizione almeno 10 cm più alta di quella della FJR....secondo me ciò non aiuta molto la maneggevolezza....

Cmq il progetto è sicuramente valido, va solo affinato e perfezionato...vedremo in futuro...

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa