Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

Numeri Cellulari soci

<< < (4/6) > >>

Depo:
Sono d'accordo per un elenco di recapiti! Non sarebbe possibile ricevere una mail dallo staff del Club (che dovrebbe essere in possesso di tutti i nostri dati rilasciati al momento dell'iscrizione)? Sarebbe utile a mio giudizio, visto il numero crescente di iscritti e del fatto che molti di noi ancora non ci conosciamo, che oltre al numero di cellulare fosse indicato per ogni iscritto anche il luogo di residenza, non l'indirizzo ma solo la città o il paese (a volte vagamente si sa di passare "dalle parti" di un associato e ci si chiede se lo stesso avrebbe piacere di trascorrere qualche minuto davanti ad un caffè o ad una birra... oppure si sa di poter contare su qualcuno del posto in caso d'emergenza).

Lo staff mi scuserà se cerco di procurargli del lavoro extra??? :oops:  :oops:

:

--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Se facessimo un raduno solo per scambiarci i numeri di telefono??? :shock:  :roll:  :wink:

Ciao.
--- Termina citazione ---

Potrebbe essere un'idea, lo si potrebbe fare anche durante il pranzo che si farà prima di natale.
Cosa ne pensate?

ciao

tatanka:

--- Citazione da: "florfjras" ---
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Se facessimo un raduno solo per scambiarci i numeri di telefono??? :shock:  :roll:  :wink:

Ciao.

Potrebbe essere un'idea, lo si potrebbe fare anche durante il pranzo che si farà prima di natale.
Cosa ne pensate?

ciao
Lo sapete vero che il pranzo di natale quest'anno il Gian ha deciso di farlo a caponord con le renne?

:

--- Citazione da: "tatanka" ---
--- Citazione da: "florfjras" ---

Ciao.

Cosa ne pensate?

ciao
Lo sapete vero che il pranzo di natale quest'anno il Gian ha deciso di farlo a caponord con le renne?

Renne?
 ma si mangiano?
io preferirei le Seyshelles  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :wink:

:
Concordo con Renzo. Che ci faranno mai col mio numero di telefono??
Inoltre mi permetto di segnalare che i vari messenger tipo MSN o altri sono altamente insicuri e ne viene sconsigliato lo scambio con essi di informazioni riservate in quanto facilmente manipolabili e controllabili da sconosciuti.
Personalmente credo che creare un'area riservata sicura con i numeri di telefono non sia potenzialmente appetibile. Forse chi compie reati e furti informatici ha più interesse a rubare password di conti correnti...quello sì deve preoccupare gli utenti che nemmeno conoscono firewall, antivirus e antirootkit!
Ad ogni modo basta lanciare un sondaggio a far decidere alla maggioranza tanto poi i dati li inserirebbe solo chi lo vuole. Nessuno è obbligato!  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa