Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli
Numeri Cellulari soci
:
Concordo con Vale e Renzo, e poi: "più mi chiamano più mi ricarico" :D :D :D
Fabio:
--- Citazione da: "Depo" ---Sono d'accordo per un elenco di recapiti! Non sarebbe possibile ricevere una mail dallo staff del Club (che dovrebbe essere in possesso di tutti i nostri dati rilasciati al momento dell'iscrizione)?
--- Termina citazione ---
Trovo la soluzione interessante, bisogna studiarla e vedere se è fattibile ... credo che nessuno abbia intenzione di diventare un 1254 o altri servizi simili ;)
--- Citazione da: "florfjras" ---
Questo perchè proprio a me è capitato che neel'immineza del WeekEnd nelle Marche ho trovato il frum bloccato e solo grazie a Willy che tramite sms sono riuscito a dare il mio numero agli interessati.
Cosa ne pensate?
Credo che comunque sia buona abitudine di chi desidera partecipare all'evento segnarsi il numero di cellulare di chi l'organizza (mi pare che ultimamente sia sempre presente) e segnalare all'organizzatore il suo in modo tale che ci sia sempre la possibilità di contattarsi a vicenda.
A mio avviso non è pensabile che chi organizza l'evento deve, oltre tutto quello che comporta la preparazione, star dietro a tutti i partecipanti.
Solamente al ritrovo se qualcuno manca allora l'organizzatore prima della partenza deve avere sotto mano un recapito telefonico per contattare il ritardatario.
:
Sono d'accordo con Fabio che l'organizzatore di un evento renda già da subito il suo contatto telefonico e comunque, ciò deve servire per eventuali contatti diretti che non anno possibilità di utilizzare il forum di discussione, altrimenti si utilizza il forum ammesso che non ci siano intoppi :shock: :shock:
Potrebbe essere possibile inserirlo nella scheda personale,dove c'è l' e-mail,
ma se il sito non funzionasse sarebbe la stessa cosa, comunque tutto questo deve essere facoltativo perciò chi vuole lo fà.
Ciao
:
--- Citazione ---
Credo che comunque sia buona abitudine di chi desidera partecipare all'evento segnarsi il numero di cellulare di chi l'organizza (mi pare che ultimamente sia sempre presente)
--- Citazione ---
Sono d'accordo con Fabio che l'organizzatore di un evento renda già da subito il suo contatto telefonico
Penso che tutti siano d'accordo nel trovare una soluzione atta ad evitare di mettere in chiaro sul post del forum (visibile a chiunque) il proprio numero di telefono come sta accadendo ora per potersi rintracciare in caso di necessità.
E' nata da questa esigenza la volontà di creare una raccolta di indirizzi/telefoni che possa essere fruita in un luogo sicuro qui sul forum accessibile solo a chi è registrato.
:
il mio numero è 349 0796992 astenersi perditempo !!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa