Area Libera > Off Topic - OT
Nuova FJR 2008
:
--- Citazione da: "baloo" ---Certo che Yamaha Italia non si scomoda di certo per annunciarle le novità 2008. Almeno per quanto riguarda la FJR non viene nemmeno citata e sul sito compare ancora il "vecchio" modello 2007. Negli altri Paesi (www.yamaha-motor.de oppure www.yamaha-motor.fr) si da invece il giusto risalto alle novità introdotte (sia pur poche) e almeno le immagini dei nuovi colori sono visibili! Va bene che l'FJR non è un modello da volumi di vendita spropositati ma insomma... puntare un po' di più su un modello sport touring da riferimento non guasterebbe certo :wink:
--- Termina citazione ---
Condivido pienamente Gianpaolo! :wink:
:
La striscia è veramente pacchiana. Meglio un nero in tinta unita, a costo di sembrare un carro funebre.
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---La striscia è veramente pacchiana. Meglio un nero in tinta unita, a costo di sembrare un carro funebre.
--- Termina citazione ---
...un mio amico costruisce carri funebri, e la "moto-funebre" l'ha già costruita...
:
Sono stato da un paio di concessionari in Italia, di recente. Nessuno sa nulla delle modifiche 2008, nè dei colori nuovi...
Comunque nessuno mi ha cercato di rifilare un 2007 e sono tutti un po' inca... con Yamaha per questa carenza cronica di informazioni tempestive e per le figuracce che, conseguentemente, fanno con i Clienti.
:
P.S: cerco sosia che mi sostituisca al lavoro, io mi sono già stufato :lol: :cry: :lol: :cry: :lol: :cry:[/quote]
:lol: :lol: :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa