La moto e la tecnica > Pneumatici
Cambio Pneumatici
Depo:
--- Citazione da: "balgi" --- ..... Vorrei anche ricordare agli smanettoni che il 70% del consumo delle gomme si ha nelle riprese prima e seconda marcia. Più si gasa più si pela!
--- Termina citazione ---
E vogliamo anche aggiungere quanta gomma si mangiano i trasferimenti ad alta velocità???
Member #174:
L'ultimo cambio ho montato le" Avon Storm ST " consigliate per la nostra moto in America, ho percorso circa 10 000 Km e mi sembrano ancora discrete. Gomma molto veloce nel scaldarsi, e con battistrada a solchi abbastanza larghi. Diciamo una gomma curiosa !!! :roll: :roll: Vi soprò dire in seguito.
Prezzo 240,00 € :lol: :lol:
AL58:
La mia monta le "Z6" di primo equipaggiamento ed ho percorso 12300 km. e ne manca ancora alla loro fine, sono gomme oneste adatte alle caratteristiche della nostra moto.
Lamps
:
Ciao a tutti, lungi da Me l'idea di aprire una polemica sul tipo di guida oddottata da ciascuno di noi, se cosi' e' sembrato mi scuso, era solo una riflessione dovuta al fatto di essere molto pesante e di viaggiare sempre in 2 ( quando sono da solo) e in tre con mia moglie. Bond ti riferisci al treno completo o solo alla posteriore?
:
Approfondimento: http://www.tgcom.mediaset.it/autoemoto/html/news/tgcom_am_457.htm
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa