La moto e la tecnica > Pneumatici
Cambio Pneumatici
:
--- Citazione da: "nespola" ---Ho provato a montare le Michelin Pilot2 "bimescola" a maggio.
Da allora ho percorso 11.000 Km, di cui piu' della meta' in autostrada.
Non sono assolutamente spiattellate ed hanno ancora una tenuta eccellente. Credo che ci faro' altri 3-4.000 Km prima di cambiarle. Unico difetto? Le trovo un po' rumorose.
Te le raccomando.
Lampowsky
--- Termina citazione ---
Anch'io sono nelle tue stesse condizioni, però non mi sono accorto della rumorosità
:
Sì, anchio ho le pilot2, non proprio precisissime nei campi di direzione, però gran gomme, e con ottima durata e grip.
:
Alla fine ho rimontato le Metz meglio qualche Km in piu,per quanto rigurada le Pilot2 sono prevenuto e anche se ne parlano tutti bene, causa vecchie esperienze, alle Mic non riesco a dare fiducia.Io non riesco a fare piu di 8/8500 Km con un treno di gomme ,voi mi parlate di 13/14000 ma come fate????????????L'invidia mi attenaglia la gola
:
--- Citazione da: "renzo.55" ---Alla fine ho rimontato le Metz meglio qualche Km in piu,per quanto rigurada le Pilot2 sono prevenuto e anche se ne parlano tutti bene, causa vecchie esperienze, alle Mic non riesco a dare fiducia.Io non riesco a fare piu di 8/8500 Km con un treno di gomme ,voi mi parlate di 13/14000 ma come fate????????????L'invidia mi attenaglia la gola
--- Termina citazione ---
E io che con le Z6 riesco a fare 5000 km al posteriore cosa dovrei dire? :evil: :evil:
Sono già strozzato? :lol: :lol:
:
Io con le Bridgestone di primo equipaggiamento ho fatto 14000 km (e se ne potevano fare ancora almeno 1000....), mentre adesso ho montato le Pilot2. Dopo 5000km sembrano ancora quasi nuove!
Vorrei anche ricordare agli smanettoni che il 70% del consumo delle gomme si ha nelle riprese prima e seconda marcia. Più si gasa più si pela!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa