La moto e la tecnica > GPS
Serietà Garmin 2
:
A seguito di ben 3 plomemi sul mio Garmin Quest2 ho inviato ben 2 email all'indirizzo support@garmin.it (sul sito garmin viene riportato questo indirizzo per: consigli sull'utilizzo - dubbi sul funzionamento - segnalazione anomalie).
Credo che 4/5 giorni siano un tempo ragionevole per ottenere una risposta... invece niente di niente! Ottimo!
Una volta esisteva il sito synergy... che ora rimanda direttamente a www.garmin.it
Target Service che si occupa dell'assistenza, non risponde nemmeno al telefono!
Fantastico.
Oltre ad essere deluso dalla qualità del navigatore satellitare... resto deluso dall'assistenza post vendita della Garmin!
Mi sembrano motivi abbastanza validi per abbandonare garmin e rivolgere le mie attenzioni (e soldi) altrove!
:
Anch'io avevo avuto dei problemi con il precedente Garmin C330 e come te li ho contattati a quell'indirizzo di posta, devo dirti che non il massimo della sveltezza nel rispondere perchè ho ricevuto risposta solo dopo una diecina di giorni e dopo è andato a buon fine risolvendo i problemi che avevo.
Porta pazienza prima o poi rispondono :wink:
:
Per la cronaca, Sinergy sta per essere acquistata da Garmin USA. Come è sempre in questi casi, c'è casino...
Ciò detto, forse il Quest2 lo cambierei. E' un modello datato. Forse, conviene passare al Zumo o (meglio ancora, dico io, avendolo comprato...) al GPSMAP 60 Csx. Fantastico in tutto le situazioni: in sella, a piedi, in città, in auto...
:
Cambiare il quest? Prima devono farlo funzionare e poi se ne parla...
Non è costato certo come una caramella... domani mi presento direttamente da Target Service.... Spero solo di mantenere la mia proverbiale calma!
Member #174:
--- Citazione ---
al GPSMAP 60 Csx. Fantastico in tutto le situazioni: in sella, a piedi, in città, in auto...
--- Termina citazione ---
Ciao Dante, la differenza di prezzo tra lo Zumo e il tuo è molta ? .Grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa