La moto e la tecnica > GPS

Serietà Garmin 2

<< < (2/3) > >>

:

--- Citazione da: "Bond" ---
--- Citazione ---
 al GPSMAP 60 Csx. Fantastico in tutto le situazioni: in sella, a piedi, in città, in auto...

--- Termina citazione ---

Ciao Dante, la differenza di prezzo tra lo Zumo e il tuo è molta ? .Grazie

Chiedo scusa in anticipo di eventuali inesattezze o sciocchezze scritte  :wink:  :wink: . Secondo me, se si ha intenzione di acquistare un navigatore per utilizzarlo soprattutto in moto, conviene orientarsi verso modelli pensati specificatamente per questo utilizzo (Garmin Zumo, Tom Tom Rider,  :?:  :?:  :?: ) perchè possiedono tutta una serie di accorgimenti pensati appositamente per questo utilizzo particolare ed estremo (pioggia, vibrazioni, utilizzo con i guanti, ecc...). Io posso dire che del mio Zumo 550 per ora sono più che soddisfatto, ed in tutto il giro a Capo Nord non ho avuto alcun problema anche quando pioveva a secchiate.
Spero di essere stato utile  :wink:  :wink:

:
Questa mattina sono stato personalmente da Target Service.

Non è stato necessario mantenere la calma....

Sono stato accolto gentilmente da un ragazzo che ha preso in consegna il mio Quest2 dicendomi che lo avrebbe sottoposto al tecnico. E che, probabilmente, considerando i problemi, valuteranno una eventuale sostituzione con uno nuovo...

:
Personalmente sono soddisfattissimo del mio quest. Se qualcuno vuole vendere il suo quest2, prendo in considerazione le offerte.

:

--- Citazione da: "Bond" ---
--- Citazione ---
 al GPSMAP 60 Csx. Fantastico in tutto le situazioni: in sella, a piedi, in città, in auto...

Ciao Dante, la differenza di prezzo tra lo Zumo e il tuo è molta ? .Grazie

Bond, su ebay, dopo una ricerca approfondita, l'ho pagato circa 500€. Sempre su ebay, ho trovato il SW Mapsource City Navigator, per circa 150€. Non ho cercato copie craccate, per cui non so dirti.

Per rispondere a Moris, vale la spesa se, come me, non volete utilizzarlo solo in moto, ma anche in auto/a piedi/escursioni/etc. L'impressione è che il Zumo lo usi in moto e basta. Anche in auto, non ce lo vedo molto. Limiti? Non lo usi con i guanti in movimento (tasti piccoli). Ciò detto, è mia opinione che in moto NON maneggi NIENTE quando guidi. La visualizzazione è buona, con tutte le funzionalità dello Zumo (vedi www.garmin.com, per dettagli. Sennò http://patrick-roeder.de/reviews/garmin_gpsmap_60CSx.htm oppure http://www.gpscomefare.com). Per altre info, chiama.

Member #174:
[Dante]
Per altre info, chiama.
[/quote]

Grazie !!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa