La moto e la tecnica > Motore

Buone nuove dall'Olanda

(1/17) > >>

:
Ciao a tutti... vi ricordate il post "la moto singhiozzava"?

Bene, il tormentone pre-estivo sembra essere giunto al capolinea.
Il mio amico Kim mi scrive buone nuove dall'Olanda: ha ricevuto una telefonata dal concessionario che gli ha comunicato che finalmente Yamaha ha riconosciuto che c'è un problema di inziezione di carburante quando si guida in quota, problema causato da un sensore presente sui modelli 2006 e 2007.
Yamaha Olanda ha mandato una lettera ai rivenditori affinchè contattino i proprietari di moto 2006 e 2007 per aggiornare il software della centralina della moto.
Al momento non so nulla riguardo analoghe iniziative in Italia, ma penso sia questione di tempo. :-)

:
òòòòòòòòòòòh!!! Finalmente la notizia che aspettavo!!! :D  :D  :D

Sono proprio felicissimo che siano arrivati alla soluzione del problema!

Lunedì mi fiondo dal capomecca del mio conce per sapere se ci sono novità in anteprima anche quì in Italia...che si sà, di solito arriviamo per ultimi! :?  :evil:

Depo:
Grazie Gian per l'anteprima, non ci resta che attendere notizie ufficiali! Sono stato dal conce qualche giorno fa per prenotare il tagliando dei 20.000 ed ancora non sa nulla (veramente non sapeva neanche che Yamaha ci stava studiando sopra!!!).

:

--- Citazione da: "Depo" ---Grazie Gian per l'anteprima, non ci resta che attendere notizie ufficiali! Sono stato dal conce qualche giorno fa per prenotare il tagliando dei 20.000 ed ancora non sa nulla (veramente non sapeva neanche che Yamaha ci stava studiando sopra!!!).
--- Termina citazione ---

Sei già a 20000?  :shock:  Ma dalla moto non scendi mai?  :D  :D  :D

pluto5619:
Anche da noi sono informati, un ispettore ha parlato con il mio conce. Quasi sicuramente dovranno cambiare la centralina, lamps Pluto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa