La moto e la tecnica > Motore

Buone nuove dall'Olanda

<< < (17/17)

:
Solamente per dire che stamattina ho sostituito la centralina anch'io. Ho avvertito subito la differenza: se prima la moto andava bene ora è veramente una cannonata! Ancora più lineare, sembra proprio perfetta! Per quanto riguarda i consumi, tenuto anche conto che ora fa decisamente più freddo, mi sembrano sostanzialmente invariati.
Grande moto!

:
Scusa Alexander visto che a breve mi installano la PC volevo sapere se avevi provato a caricare
mappe diverse rispetto a quella memorizzata e se (non sono ancora riuscito a capire come) e possibile scollegarla dalla moto e programmarla da pc con l'apposito cavetto e batteria 9V che la
alimenta ,oppure se la programmazione va' effettuata con centralina collegata direttamente alla moto.Nelle foto che ho recuperato sembra che il cavo che collega la PC al sistema di iniezione sia
fisso sulla PC e non scollegabile.
Grazie

:
Ti ho già risposto nell'altra discussione, comunque la Powercommander, una volta installata non la smonti più, se non quando  venderai la moto; per programmarla serve un PC portatile.
Come avrai già letto, ho caricato diverse mappe, per provare, divertendomi come "un bimbo"! :D  :D  :D

:

--- Citazione da: "expaneuro" ---C'è qualcuno fra i possessori del modello incriminato che ha la versione AS e che ha gia' sostituito
la centralina ? Se si' avete notato qualche differenza particolare nella cambiata inteso come fluidita' ?
Grazie
--- Termina citazione ---

Ti posso rispondere solo oggi, dato che l'ho ritirata dopo la sostituzione della centralina in questione, a me è sembrata più pronta e molto più fluida, ache nel riprendere i giri in qualsiasi marcia.
Ma dato che non ho percorso molta strda e in specialmodo quasi tutta autostrada!!!!!!!!
magari dopo un utilizzo più approfondito saprò dare un miglior giudizio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa