Area Libera > Off Topic - OT

Un pensiero per il piccolo Renzo

<< < (3/4) > >>

:
Ritengo ci debbano essere delle pene esemplari per reati come questo. In una società sempre meno civile, se nemmeno le regole fissate vengono fatte rispettare, possiamo solo aspettarci di peggio nei tempi a venire.

:

--- Citazione da: "gi1211" ---Non si tratta di un motociclista, come non si sarebbe trattato di un automobilista se fosse stato alla guida di un'auto.
Si tratta di un delinquente che se ne frega della vita altrui.
Ed un bimbo di 3 anni ci ha rimesso la vita.
Per i genitori, perdere un figlio, poi per questo motivo, deve essere il dolore più grande che si possa provare.
--- Termina citazione ---

Mi associo, solo di un delinquente può trattarsi.

Depo:
Delinquente criminale assassino...purtroppo è latitante come la coscienza a cui dovrebbe rendere conto!!! Mi unisco allo straziante dolore dei genitori.

:
mi sento vicino a quei genitori e al loro dolore
ma ho tanta rabbia ne cuore per l'imbecille che a fari spenti transitava sulla ciclabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non si assume le sue responsabilità verso la socetà in cui vive.

Ciao piccolo........

:
Trasformare uno strumento di svago bellissimo come la moto in uno strumento di morte è di per se criminale e se aggiungiamo la modalità con cui si è svolta la tragedia il dolore e l'amaro in bocca sono ancora più persistenti.
Queste bestie (perchè di questo si tratta) hanno sempre la fortuna che gira dalla loro parte perchè quando commettono questi reati non c'è MAI nessuno che li coglie sul fatto e gliela fa pagare......poi non parliamo della giustizia che anche quando li prende non è in grado di chiamarsi giustizia.
Ciao piccolino se puoi fai qualcosa tu da lassù per questi stolti.......
Sei nei cuori di tutti noi !
Piugenova

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa