La moto e la tecnica > Tuning

P.C. + Filtro + Scarichi!!!

<< < (4/8) > >>

:
Cıao ragazzi, non voglıo essere polemico, ma con quelle marmitte la nostra amata Fjr e' propıo ınguardabile.

:
Ciao Alexander,
ho visto le foto e devo dire che le REMUS sono fantastiche.... la linea nel posteriore rimane più affusolata e fa molto RACING!!!!
Vale.... hai proprio ragione NON SO SE RIUSCIRO A RESISTERE!!!!!!

Comunque ancora complimenti è davvero bellissima in più immagino che le prestazioni siano migliorate a tutti i regimi.

Volevo chiederti se hai già provato ad estrarre i DB-KILLER.... penso che il sound sia fantastico....

:
Ragazzi.... continuo a guardare e riguardare le foto, spero di non perdere la vista:) :) :)

:
Ciao Simone, mi fà piacere che ti piaccia,in effetti anche a me sembra molto più aggressiva con questi scarichi.  :D

Se migliorano le prestazioni? Alla grande, sembra veramente di viaggiare su un'altra moto; ti dimentichi le incertezze ai bassi regimi, è molto più fluida, sembra un motore elettrico!
Quando dai il colpetto di gas da fermo, senti il motore che ruggisce istantaneamente....Ma credo che per capire le differenze si dovrebbe provare. :D  :wink:

Se poi a qualcuno non piacciono questi scarichi, bhè, mi dispiace per lui, d'altra parte sui gusti non si discute! :roll:

Se ho tolto i db killer? No, non li tolgo perchè a me piace la moto che và alla grande, nel pieno delle sue possibilità, ma allo stesso tempo mi piace che sia piuttosto silenziosa. :wink:

Lo sò, mi perdo un bel sound, ma che ci vuoi fare....sui gusti non si discute :wink:  :wink:

:
Proprio adesso ho visto le foto..e devo dirti che i gusti sono molto personali e puo' anche non piacere....ma a mio parere gli scarichi Remus sono i più belli che abbia visto..Quindi BRAVISSIMO la moto sta bene e ne guadagna in aggressivita' e la rende più Racing..il Sound posso immaginarlo..BENE BRAVO BIS... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa