La moto e la tecnica > Tuning

P.C. + Filtro + Scarichi!!!

<< < (5/8) > >>

:
Grazie scica, sono contento che anche a te piaccia la mia "motina", spero che ci vediamo presto, così potrai vederla dal vivo (che è molto meglio) e potremo conoscerci di persona :D  :wink:

:
Ciao Alexander, forse sono stato un pochino troppo diretto non rendendo l'idea di cosa intendevo dire con "inguardabile", in  discussione non era la bellezza o meno delle marmitte, che come tu hai giustamente rimarcato e' soggettiva, ma' l'idea di cambiare l'immagine da moto touring in racing. Comunque avremo modo di discuterne al giro che stai organizzando in Toscana davanti a 1.300 kl di Chianina.

:
Ciao renzo.55, non ti preoccupare, è vero che forse sei stato "troppo diretto" come dici tu, ma d'altra parte, come ho già scritto, sui gusti non si discute. :roll:
Per quanto riguarda il discorso racing o touring, dal momento che ho scelto di acquistare una FJR, ho acquistato appunto una moto che è entrambe le cose, e volutamente, per cui non credo di aver snaturato le prerogative della moto stessa, anzi, nè ho enfatizzato una parte, senza togliere niente all'altra.
Questo è comunque il mio punto di vista; e comunque, come dici tu, avremo modo di parlarne in Toscana in occasione del motogiro e davanti ad una mega bistecca! :D  :wink:

Depo:
Non è possibile vedere una foto della tua bella belva con le valigie? Grazie.

:
Ti accontenterò quanto prima Depo, così avrete un rapporto fotografico completo :D  :D  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa