La moto e la tecnica > Tuning
P.C. + Filtro + Scarichi!!!
:
Intanto posso dirvi questo:
sono riuscito ad avere una mappatura per la powercommander espressamente dedicata alla nostra moto con la mia configurazione, e proprio ieri ho provato il comportamento della moto. :D :D :shock: :shock:
E CHI LA TIENE!?!?!?!?
Per rendervi conto di come và, dovreste provarla......è veramente un missile! :shock: :shock:
Se apro il gas ha una progressione incredibile ed allo stesso tempo è anche molto fluida a tutti i regimi, anche ai bassissimi.
Restano da verificare i consumi, ma credo che qualcosa in più sia da mettere in conto :roll: d'altra parte non si può avere "la botte piena e la moglie ubriaca"!!! :D :wink:
:
Ecco le foto con le borse montate :)
:
Ed anche di fianco :)
Depo:
--- Citazione da: "Alexander" ---Ti accontenterò quanto prima Depo .....
--- Termina citazione ---
Grazie, per le foto, per ora sto solo cercando di rendermi conto di cosa offre il mercato. Poi... chissà :roll:
:
--- Citazione da: "Alexander" ---Intanto posso dirvi questo:
sono riuscito ad avere una mappatura per la powercommander espressamente dedicata alla nostra moto con la mia configurazione, e proprio ieri ho provato il comportamento della moto. :D :D :shock: :shock:
E CHI LA TIENE!?!?!?!?
Per rendervi conto di come và, dovreste provarla......è veramente un missile! :shock: :shock:
Se apro il gas ha una progressione incredibile ed allo stesso tempo è anche molto fluida a tutti i regimi, anche ai bassissimi.
Restano da verificare i consumi, ma credo che qualcosa in più sia da mettere in conto :roll: d'altra parte non si può avere "la botte piena e la moglie ubriaca"!!! :D :wink:
--- Termina citazione ---
Eccomi, provati i consumi; ad andatura allegra ho percorso 295 km con 18lt, quindi circa 16,4 km/lt, che considerando come "corre", non sono male :roll:
Però visto che comunque và alla grande, ho rimesso una mappatura meno spinta, con la quale faccio circa 19km/lt, credo sia meglio così! :wink:
Nel caso dovessi fare una sessione in pista allora saprei quale mappatura usare :D :D :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa