La moto e la tecnica > Varie
DIRETTIVE ANTINQUINAMENTO
:
Che sappia io non esistono FJR Euro 0. Sono tutti almeno Euro 1.
:
--- Citazione da: "Gian" ---Che sappia io non esistono FJR Euro 0. Sono tutti almeno Euro 1.
--- Termina citazione ---
Anche la mia è un mod.2001 (anche se immatricolata nel 2002) ed è un Euro 1, ho controllato dopo che mi hanno aumentato il bollo di 50€ :cry: :evil: :cry: :evil: ...praticamente pago come un SUV,...ma penso di fare un tantino meno danni quando circolo. Va bè, in fondo non me lo ha ordinato il dottore di comprarmi la moto.
:
Se i nostri cari ( in effetti costano parecchio a noi contribuenti ) amministratori capissero quanto più sarebbe snello il traffico se le due ruote fossero usate di più ( e già in tanti usano le due ruote ) forse cercherebbero di favorirne l'uso. Magari creando un pò più di parcheggi riservati alle due ruote e disponendo di elevare più contravenzioni alle auto che li occupano.
:
grazie delle informazioni, nessuna visita turistica in lombardia dunque per i possessori di euro 0.
Scusa Moris , E vero! La moto non ce l'ha ordinata il dottore ma... non ci hanno ordinato neanche i nostri politici!!!!!!! Ricordiamocelo quando sarà il momento.
:
Concordo pienamente Fabrizio62, stai pur certo che
me lo ricorderò!!! :evil: :evil:
Anche perchè io non me lo sono mai dimenticato! :evil: :twisted:
A buon intenditor..... :D :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa