La moto e la tecnica > Strumentazione

Deformazione chiavi

<< < (2/3) > >>

massimino:
Confermo anche io che ho il modello maggio 2003 e ha le chiavi programmate con la 3 chiave rossa per la programmazione, per evitare il piegamento delle chiavi originali ho fatto fare delle copie più corte ( costo 6 euri ) che porto dietro e che uso solo per aprire i bauletti e la sella.

un saluto a tutti.  :mrgreen:

:
Ok, ma allora perchè sta chiave entra dappertutto ma non accende la moto? Ma nel blocchetto d'accensione entra, almeno?

:
Se la chiave non è lunga a sufficienza è ovvio che la moto non parta... Non esiste problema di programmazione perchè il tuo modello come il mio non ha transponder.
Anche io come Flavio sono andato da un ferramenta a fare il doppione. L'importante è usare una chiave di lunghezza giusta!
In alternativa la chiedi come ricambio in Yamaha... sono tenuti a fartela avere, ma non oso pensare al costo!!!!

A proposito... anche a me in passato si è piegata, il problema è davvero quello di imparare a non usarla come leva per chiudere le borse...!!

OFF TOPIC

Ciao Flavio!

FINE OFF TOPIC!

:
Grazie per i saluti.

Non è che non mi faccio più vivo, continuo a leggere il forum, ma ormai mi sembra di vivere di ricordi come i vecchietti. :?

La situazione è sempre in lento miglioramento ma lento....

Mi sono rassegnato a trasformare la mia patente in patente speciale; l'11 gennaio ho la visita dalla commissione medica. Per la patente della moto dovrò seguire la stessa trafila ma lo farò piu avanti. Nel frattempo ho già preso accordi con la ditta per gli adattamenti (cambio e freno posteriore) da montare. Dovrei farcela.

La FJR è sempre in garage, parte al primo colpo e pare mi chieda quando si và.  Aspettiamo...

Ciao a tutti.

Member #162:
Lo strano è che io PRIMA sono andato dal mio ferramenta di fiducia (forse non abbastanza fornito di tipi di chiavi da adattare) e non ha potuto fare niente, POI sono andato dal concessionario Motoshop di PR ed ho ordinato la coppia di "chiavi madre" secondo la sigla metallica allegata alle chiavi al momento dell'acquisto. Proprio il concessionario mi ha consegnato le chiavi corte che portate dal ferramenta ad adattare hanno poi i limiti di cui sopra.
PROVERO' DA UN ALTRO FERRAMENTA. QUESTO E' SICURO
Nel frattenpo anche io tengo la chiave corta per aprire borse etc...
Per quello che riguarda la programmazione delle chiavi, non è un mio problema in quanto il mio modello non ha niete altro che un normale blocchetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa