La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Manopole riscaldate

<< < (3/4) > >>

AL58:
Esatto, giustamente lo hanno fatto per quello. + vai forte + percepisci il freddo. :wink:
Lamps ingegnosi

:
Mi pare di ricordare che se la batteria scende oltre un certo livello il riscaldamento delle manopole smette, per evitare di restare a piedi, quindi se vai piano può capitare che si stacchino. Alla prossima nevicata vai a manetta. :twisted:

:

--- Citazione da: "Va-Lentino" ---Mi pare di ricordare che se la batteria scende oltre un certo livello il riscaldamento delle manopole smette, per evitare di restare a piedi, quindi se vai piano può capitare che si stacchino. Alla prossima nevicata vai a manetta. :twisted:
--- Termina citazione ---

Se non fosse per la scarica di adrenalina o ................
 che si può avere a fare passi  a manetta con neve sotto le gomme  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :wink:

:
Le manopole della mia fjr mod 2007 riscaldano tantissimo, quindi ti consiglio di farle controllare o aggiornare il funzionamento. :)

:
Salve a tutti
io ho comprato e montato delle manopole after market e ho notato che la percezione del calore sentito dipende molto dallo stile di guida, se si tende ad avere una guida più "brillante" si stacca spesso una parte della mano dalla manopola vuoi per frenare che per tirare la frizione, questo comporta un raffreddamento del guanto.
di conseguenza si ha una percezione di minore calore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa