La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Manopole riscaldate

<< < (2/4) > >>

:
Confermo i post.
Anche le mie scaldano molto (quasi troppo) al massimo.
Ciao!

Depo:
Io le ho accese solo un paio di volte e per pochi minuti, ho avuto l'impressione che si scaldano di più se la moto va, più va e più si scaldano, se stai fermo si scaldano pochissimo. Visto che nevicava non avrai avuto un'andatura allegra  :roll:

:

--- Citazione da: "Depo" ---Io le ho accese solo un paio di volte e per pochi minuti, ho avuto l'impressione che si scaldano di più se la moto va, più va e più si scaldano, se stai fermo si scaldano pochissimo. Visto che nevicava non avrai avuto un'andatura allegra  :roll:
--- Termina citazione ---

Effettivamente Depo ti dò ragione, anche perchè questa mattina le ho testate di nuovo con temperatura attorno ai 10 gradi sempre con guanti pesanti e mi sono reso conto che vanno bene, cioè scaldano molto al max e se la velocità è sostenuta la temperatura sale di più che con andatura bassa.
Da considerare che nella prima fase (con neve) avevo pure i guanti un pò bagnati il chè potrebbe aver influito negativamente sulla percezione del calore.

Ciao

:

--- Citazione da: "florfjras" ---
--- Citazione da: "Depo" ---Io le ho accese solo un paio di volte e per pochi minuti, ho avuto l'impressione che si scaldano di più se la moto va, più va e più si scaldano, se stai fermo si scaldano pochissimo. Visto che nevicava non avrai avuto un'andatura allegra  :roll:
--- Termina citazione ---

Effettivamente Depo ti dò ragione, anche perchè questa mattina le ho testate di nuovo con temperatura attorno ai 10 gradi sempre con guanti pesanti e mi sono reso conto che vanno bene, cioè scaldano molto al max e se la velocità è sostenuta la temperatura sale di più che con andatura bassa.
Da considerare che nella prima fase (con neve) avevo pure i guanti un pò bagnati il chè potrebbe aver influito negativamente sulla percezione del calore.

Ciao

:
Si ragazzi, pensavo lo sapeste, è scritto anche nel libretto uso e manutenzione; le manopole riscaldate aumentano la temperatura oltre che con la regolazione tramite potenziometro, anche con l'aumentare della velocità.
Per cui ecco risolto il "dilemma" :wink:  

Alex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa