La moto e la tecnica > Pneumatici
Cambio Gomme
:
Grazie del Genepy, lo gusterò volentieri alla prima occasione, :D comunque non mi hai interrotto nessun pranzo, dovevo ancora iniziare :D :D :wink:
:
Ciao ragazzi!
Ho visto che sul sito Avon (www.avon-tyres.co.uk) c'è una mail del responsabile vendite in Italia: wmaganza@coopertire.com
Non è che potremmo magari "consorziarci" o far sì che un responsabile del Club lo contatti per avere un canale preferenziale per questi pneumatici?
Penso che sarebbe interesse di entrambe le parti...
Io l'ho buttata lì...
jivaros:
E allora come si possono acquistare queste avon,ciao :roll:
:
Potete contattare Natale Zanetti "natale@zan.it", io le ho acquistate da lui ad un ottimo prezzo :wink:
Member #174:
Raspagrigia ha detto:
Come vanno le prove delle Avon Storm ? Bond ? Alexander ?
Ciao raspagrigia,condivido pienamente quello che ha detto alexander,posso dire in più che la durata è simile alle Z6 anche se si consumano molto meglio.Le avrei rimontate, ma nel momento del cambio sono venuto a conoscenza del nuovo modello della Dunlop lo " Sportmax D 220 ST ". Per il momento non posso dare notizie di quest'ultimo, la stagione e tutto il sale che c'è per le strade non permette di poterle provare al meglio.Personalmente preferisco provare più modelli di gomme per farmi una esperienza più completa e non fossilizzarmi su un modello per anni anche se va bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa