La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Abbigliamento invernale

<< < (3/4) > >>

:
La mia personale esperienza è che la giacca è un problema relativo: ce ne sono molte valide. Io invece soffro terribilmente alle mani, nonostante dei guanti spacciati da -30.
Tanto per cambiare mi si sono rotte ancora le manopole riscaldate (è il 4 kit!!!!) e non so davvero che pesci prendere per quest'inverno.

:
Non devi prendere "pesci", puoi solo scegliere fra il 5° Kit di manopole riscaldate oppure una fiammante FJR che le manopole riscaldate le ha di serie :D  :D  :D  :wink:

:

--- Citazione da: "Gian" ---La mia personale esperienza è che la giacca è un problema relativo: ce ne sono molte valide. Io invece soffro terribilmente alle mani, nonostante dei guanti spacciati da -30.
Tanto per cambiare mi si sono rotte ancora le manopole riscaldate (è il 4 kit!!!!) e non so davvero che pesci prendere per quest'inverno.
--- Termina citazione ---

Ma le mangi a colazione  :shock:  :shock:  :shock: ??? Scherzi a parte, hai provato da un buon elettrauto? Magari ti trova qualche problemino elettrico. Io nelle mie (originali) ho fatto sostituire il potenziometro (per cambiarlo dovevo cambiare tutto il kit  :twisted:  :twisted: ...solo 360€ per un potenziometro...) con un interruttore (non sono riuscito a trovare un altro potenziometro impermeabile, e adesso funziona tutto bene. Ti dico elettrauto perchè ho constato che i meccanici con l'elettricità spesso ci litigano.

:

--- Citazione ---
Io invece soffro terribilmente alle mani, nonostante dei guanti spacciati da -30.

--- Termina citazione ---

Ciao Gian io ho il medesimo problema, in questo caso i guanti della Klans con resistenza sono favolosi, devi provarli, sono anche piu' leggeri dei classici -30 ed impermeabili

Depo:
Spero che quest'anno faccia abbastanza freddo per provare le manopole riscaldate, dal 31 gennaio quando ho ritirato la moto non ho né acceso le manopole né usato i guanti invernali... rispetto al TDM le mani sono molto più riparate.
Per l'abbigliamento ho una giacca Spidi con un'imbottitura che ritengo eccellente ed una Tucano Urbano antiacqua che ha 5 anni, ne ha viste di tutti i colori ma ancora non lascia passare una goccia d'acqua.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa