La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
Abbigliamento invernale
AL58:
Bene ragazzi vi ringrazio per le info e come da consiglio aspetto il "salone" per vedere cosa c'e' in giro. Grazie e ci si vede
Lamps
:
--- Citazione da: "AL58" ---Bene ragazzi vi ringrazio per le info e come da consiglio aspetto il "salone" per vedere cosa c'e' in giro. Grazie e ci si vede
Purtroppo negli ultimi anni diverse case (se non ricordo male ne Spidi ne Dainese) sono più al Salone ma fanno delle presentazioni separate, anche se non ho ben capito il perchè (costi a parte, immagino) :cry: :cry:
--- Termina citazione ---
dantefjr:
--- Citazione da: "Gian" ---La mia personale esperienza è che la giacca è un problema relativo: ce ne sono molte valide. Io invece soffro terribilmente alle mani, nonostante dei guanti spacciati da -30.
Tanto per cambiare mi si sono rotte ancora le manopole riscaldate (è il 4 kit!!!!) e non so davvero che pesci prendere per quest'inverno.
Hai mai pensato di provare i sottoguanti????????? a parte cambiare le manopole????????????
:
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Io ho la Spidi Ergo 05, se non mi ricordo male si chiama così, e mi trovo da dio. Prima avevo la Dainese e devo dire che si equivalgono....la Spidi ha il vantaggio che è a tre strati e se levi l'antipioggia puoi usarla anche d'estate....non è freschissima ma la cosa è fattibile...
Ciao.
Quoto Carlo al 100% anche io ho una Ergo 05 e x il freddo è fantastica !!
Penso a breve di comperare anche i pantaloni ergo 05 che hanno la cerniera di collegamento con la giacca x una maggiore tenuta alll'aria.
Many Lamps.
Piugenova
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa