Area Libera > Off Topic - OT

FJR in Siberia!

(1/3) > >>

Member #126:
Ho per caso acquistato il numero in edicola (novembre 2007) di Moto Hi-Power, rivista mensile che proprio non conoscevo. L'ho presa perchè ho notato un titolino in copertina: "Viaggi in Siberia con la FJR 1300".
Si tratta del resoconto di viaggio di Mauro Rocca (se non sbaglio qualcuno di noi ne aveva parlato qualche mese fa all'atto della sua partenza da Arese) alla volta di Vladivostock  :shock:  :shock:  dove però, per ragioni burocratiche, non è potuto giungere, limitandosi (si fa per dire :!: ) a superare gli Urali e arrivare in Siberia. Neanche a dirlo la FJR si è sciroppata 18.000 Km. senza il minimo problema  :lol:  Al resoconto seguono quattro o cinque pagine di confronto ravvicinato ( a me sembra anche abbastanza sereno e obiettivo) fra il modello A e l'AS con frizione automatica.

:
http://caffeditrice.net/MotohpX.html
Non lo conoscevo proprio! Interessante... :D

:
Ciao Baloo ogni tanto se la copertina mi intriga lo compero, non e' male e si legge bene

Depo:
Giusto ieri un collega mi ha parlato di quel viaggio in FJR ma non ho chiesto qual'era la fonte... Vado subito in edicola a sbirciare. Thanks

:
Ne avevo parlato io, è uno della combricola di Mototurismo, in quel forum si fa chiamare MauroK1200LT, le sue ultime tre moto sono sempre state Bmw LT ma l'anno scorso ha avuto un incidente molto grave dove si è rotto entrambe le gambe. Dopo un lungo periodo di convalescenza ha voluto intraprendere questo viaggio per capire se aveva ancora voglia di andare in moto.
Nonostante il personaggio io non lo stimo molto, ha sempre fatto viaggi senza nessun scopo turistico, solo macinare kilometri per poter vincere il trofeo "culo piatto" a dispetto di un'altro che si fa chiamare Goldwing.
Quello che mi son sempre chiesto è a cosa servisse fare un viaggio di 30000 km, questo era il kilometraggio finale, per capire se hai ancora voglia di andare in moto o no, mah!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa