Area Libera > Off Topic - OT

FJR in Siberia!

<< < (3/3)

Franco:
Willy, da un po' seguivo le avventure di Mauro e mi fa un  po' specie che la YAMAHA che gli ha procurato il mezzo non si sia sentita di darne avviso ai membri di questo club (oppure sono io che non ho visto questo avviso, nel caso come non detto e mi scuso). Saremmo stati i primi tifosi di Mauro. Per quanto riguarda Goldwing che ha superato i 470.000 km. sulla sua moto, comunque leggiti sull'ultimo MOTOTURISMO del suo viaggio Sicilia e Malta (quest'hanno ha fatto già Islanda e Russia): è scritto molto bene.
Per quanto riguarda la FJR, sempre che non mi sbagli io, forse la YAMAHA ha un po' mancato nei nostri confronti. Sarei lieto di essere smentito.

Franco

:
Sarebbe sciocco non tifare chi si avventure in un viaggio del genere anche se si parla di Mauro, anzi!
Goldwing è da un pò che non lo leggo, non sapevo dei viaggi di quest'anno però devo dire che ha cambiato molto il suo modo di viaggiare negl'ultimi tempi, quando l'ho conosciuto era più o meno come Mauro, ma i kilometri della sua Goldwing non sono originali visto che ha cambiato il motore non molto tempo fa, anche quelli del club Goldwing non sanno che ha cambiato il motore.
In quanto alla pubblicità della Yamaha su questo fatto non ti sei perso niente, non ne ha parlato affatto, nessuno sapeva niente, anch'io l'ho saputo solo dopo che era appena partito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa