La moto e la tecnica > Varie

Ma quanto bevi ???????

<< < (4/7) > >>

:
Steve il serbatoio era alla penultima tacca ora l'ho caricato bene staremo a vedere . Comunque li ho fatti in prevalenza in città . Fuori si fà di più .

--- Citazione da: "Steve" ---Stesso modello (e stesso colore bellissimo!): con un pieno supero i 300 km.
S.
--- Termina citazione ---

:
Fuori città si in città dubito comunque ho disdetto il contratto con il birrificio !!!

--- Citazione da: "vale" ---Quoto Steve...i 300 km bisogna passarli tranquillamente e quoto anche Padanian...fai un controllo!  :wink:

:
Era pieno alla penultima tacca ; adesso l'ho riempito bene vi farò sapere !

--- Citazione da: "moris" ---Aspetto banale, ma dipende molto anche dallo stile di guida in fondo è pur sempre un 1300!! Comunque con la mia mod.2001 meno di 300 km non li ho mai fatti (andando regolari intorno ai 100-110 km/h sono intorno ai 380).

:
penultima tacca in realtà ; ora verificherò bene !!! Sennò dovrò incominciare dal filtro per arrivare alla carburazione.

--- Citazione da: "enricobg" ---Direi che consuma un pò tanto. in media sto sui 17 km/l.

:
Mi sembra manchi una sesta marcia ma come decolla pare un F 16 che si stacca dalla Nimitz . CMQ non avevo riempito bene il serbatoio perchè ricordo la penultima tacca .

--- Citazione da: "AL58" ---Io ho il mod.2007 16/17km di media, poi se ci dai di gas allora la musica cambia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa